Cronaca

PUNTO NASCITA DI SONDALO: GARANTITO 24 ORE SU 24 IL SERVIZIO DI ACCETTAZIONE E GESTIONE DELLE FUTURE MAMME

 

Il Punto nascita del Morelli, a partire dall'11 luglio, sarà interessato da una riorganizzazione temporanea, limitata alle settimane delle ferie estive: in questo periodo, le future mamme che si rivolgeranno all'Ospedale di Sondalo troveranno ad accoglierle un ginecologo, due ostetriche e un pediatra 24 ore su 24, sette giorni su sette. Il servizio di accettazione e di gestione delle donne in gravidanza sarà quindi garantito, com'è sempre avvenuto.

CON IL BANDO 'OGNIGIORNO INLOMBARDIA' FINANZIATI 3 PROGETTI IN VALTELLINA

(LNews - Milano, 28 giu) Dopo i primi 27 progetti ammessi al finanziamento, sono stati pubblicati sul Burl, il Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, gli esiti della seconda e terza finestra del bando regionale 'OgniGiorno inLombardia': al finanziamento regionale stati ammesse altre 30 proposte per un contributo di 563.037,12 euro.

La misura, a sportello valutativo, ha una dotazione finanziaria complessiva di 4 milioni di euro.

A2A LEADER NELL’ELETTRIFICAZIONE DELLA MOBILITA’ AZIENDALE

obiettivi di sostenibilità: con la nuova flotta di veicoli aziendali elettrici e la relativa infrastruttura di ricarica il Gruppo è tra i leader in Italia nella mobilità elettrica per le flotte aziendali.
L’iniziativa si inserisce all’interno del Piano Industriale al 2030 di A2A per promuovere la decarbonizzazione investendo nel segmento della mobilità elettrica. Aggiornato lo scorso gennaio, il business plan mira a raggiungere il target di “emissioni zero” del Gruppo entro il 2040, un decennio in anticipo rispetto alla data prevista del 2050.

248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: BILANCIO OPERATIVO DAL 1° GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2022

Nella mattinata odierna la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Sondrio ha celebrato il 248° anniversario della sua Fondazione con una cerimonia che si è tenuta in Sondrio presso la caserma “Valtellina”, alla quale hanno partecipato le massime Autorità istituzionali della Provincia di Sondrio e che ha visto lo schieramento dei militari appartenenti ai Reparti  alla sede.