Basket

LE PROPOSTE DEL SETTORE BASKET US BORMIESE

Se c’è un settore tribolato e a cui il covid ha tarpato le ali, questo è il basket.

Ai primi difficoltosi anni di attività, caratterizzati da un cambio di linea nella gestione e da avvicendamenti tecnici, erano seguiti mesi di impegno costante da parte del Consiglio per trovare uno spiraglio di operatività che consentisse al settore di offrire ai giovani una proposta valida e concreta.

Il basket US Bormiese vuole ripartire

Anche il basket targato US Bormiese riapre i battenti nel post covid e prova a riprendere le fila di un percorso appena iniziato e che, a fine estate, si era già bruscamente interrotto. «Sinora non siamo stati molto fortunati – si rammarica il presidente Claudio De Piazza – nella nostra proposta sportiva; dopo la parentesi di Franco Ravinetto, che nel 2018 aveva gettato le prime basi del settore pallacanestro e avviato gli allenamenti con i primi ragazzi, a fine 2019 ci siamo riorganizzati e rinnovati sia nel consiglio sia nello staff tecnico.

NOMINATO IL CONSIGLIO DEL SETTORE BASKET US BORMIESE

In occasione delle festività natalizie il settore Basket dell’US Bormiese ha organizzato un allenamento speciale per tutti i ragazzi tesserati, alla presenza di genitori e amici. Un’oretta trascorsa in allegria che è servita anche per fare il punto della situazione dopo due anni di attività del settore, nato dall’impegno e dalla passione di Ravinetto senior e junior ovvero Franco e la figlia Giulia.