Luglio 2008

IL SASSUOLO IN CAMPO CONTRO LA BORMIESE

BORMIO – Al termine di una settimana intensa di lavoro sul campo ed in palestra, prima amichevole della stagione per il Sassuolo neopromosso in serie B. I ragazzi di Andrea Mandorlini – che a Bormio ha guidato il ritiro dell’Atalanta e conosce bene impianto e strutture – si sono imposti con il punteggio di 9 a 0 sulla Bormiese che schierava diversi ragazzi provenienti dalla squadra allievi.“Non potevo pretendere di avere indicazioni dalla squadra – ha commentato il tecnico della Bormiese Bepi Compagnoni – anche perchè queste amichevoli servono soprattutto agli avversari.

IN 3.000 PER LA RE STELVIO MAPEI DAY

BORMIO – Sono ormai 3.000 le iscrizioni alla terza edizione del Mapei Day, il grande evento sportivo che richiama a Bormio podisti e ciclisti, calciatori, golfisti e sciatori in calendario domenica 13 luglio a Bormio.Abbinato alla classica Re Stelvio ciclistica, gran premio dello scalatore per definizione, che l’US Bormiese Ciclismo organizza da ormai 25 anni sul pecorso di 21 km da Bormio allo Stelvio, l’evento da tre anni è stato scelto da Giorgio Squinzi e dalla Mapei come grande raduno per gli appassionati cicloamatori e cicloturisti.

CALCIO: BORMIESE PROTAGONISTA IN SPAGNA

mercoledì 9 Luglio, 2008

BORMIO – I giovanissimi della Bormiese Calcio sono impegnati in questi giorni a Lloret de Mar nei pressi di Barcellona nell’edizione 2008 dell’European Youth Football Festival, uno dei principali tornei di calcio giovanili. Quasi 300 le squadre under 15 in campo. I ragazzi della Bormiese hanno superato il girone di qualificazione con due vittorie (contro i ciprioti dell’Aek Larnakas e contro i kazachi del Kazahiys) ed una sconfitta (contro gli spagnoli del Sabadell). Giovedì 10 luglio i sedicesimi di finale.