US BORMIESE CICLISMO: LA CENA CONVIVIALE DI FINE STAGIONE E LE PREMIAZIONI
A ridosso delle vacanze natalizie è ormai consuetudine per il settore Ciclismo US Bormiese chiamare a raccolta tutti gli amici per una cena conclusiva, che è soprattutto l'occasione per rivedersi e scambiarsi tanti racconti di avventure sui pedali.
L'ampio salone del Miravalle di Semogo ha aperto le sue porte a oltre 100 partecipanti, tra i quali sono stati presenti molti di quei volontari che durante gli eventi ciclistici non mancano mai di dare il loro fondamentale contributo. Da Lovero a Livigno, passando per molte altre località italiane in cui risiedono i tesserati, il settore abbraccia una comunità di amici che hanno in comune non solo la passione delle due ruote, ma anche l'impegno che li contraddistingue quando c'è da "sporcarsi le mani".
Ed anche Mario Zangrando, nel porgere il suo saluto come presidente di settore, ha ringraziato tutti i volontari che si prodigano per la buona riuscita degli eventi e in seguito ha dato un primo assaggio degli appuntamenti della prossima stagione ciclistica US Bormiese.
Un commosso ricordo, poi, è stato tributato ad alcune figure profondamente legate al settore ciclismo, quali Vanna e Giancarlo, la prima sempre presente ai ristori sullo Stelvio, con il marito Mauro Ghenghini grande appassionato di bici, il secondo indimenticabile presidente nei primi ruggenti anni del settore.
Al termine dell'abbondante cena, la ricca lotteria di premi e le premiazioni dei tesserati:
- per il Memorial Angelo Zangrando è stata premiata Susanna Marfoglia.
- per il Challenge Arnaldo Sisana e Giancarlo Pozzi hanno ricevuto il riconoscimento le 4 donne della classifica femminile e i primi 10 corridori della classifica maschile.
- Anna -
- 64 viste