USBormiese

IL TROFEO EDILTRASPORTI ARRIVA A CANCANO

Sotto uno sole quasi agostano, che ha infierito non poco sulla sessantina di concorrenti impegnati nella salita dei tornanti di Cancano, il Trofeo Ediltrasporti 2022 organizzato dall’US Bormiese fa segnare la prestazione orgogliosa di Andrea Acquistapace (AC Postalesio Asd): scattato immediatamente dopo il via, dato in località Pradelle sul lungo Viola, il corridore valtellinese ha messo subito in chiaro le sue bellicose intenzioni, tanto che già al bivio di Sasso Prada, posto circa a metà della g

VOLLEY BORMIESE: L'UNDER 13 AVIS BORMIO SCENDE IN CAMPO PER LE FINALI

Domenica 15 maggio 2022 si disputeranno a Bormio le finali territoriali di pallavolo della categoria under 13, che ha avuto come protagoniste 9 formazioni provenienti da tutta la provincia di Sondrio, di cui ben 3 afferenti alla società US Bormiese (la squadra Avis Bormio che ha chiuso al primo posto la regular season, il team targato Allianz Assicurazioni che ha chiuso al sesto posto e la “giovane” formazione sponsorizzata da Casari Combustibili).

I COMITATI DI BRESCIA E DI MILANO/MONZA/LECCO SI AGGIUDICANO IL TROFEO DEI TERRITORI 2022

Milano/Monza/Lecco e Brescia sono le regine di questa edizione del Trofeo dei Territori e si guadagnano il titolo fra tutti i Comitati lombardi, impresa non così scontata dopo 2 anni senza gare o con campionati ridotti all’osso e soprattutto svolti in contesti resi completamente asfittici dalla mancanza di pubblico.

"CLINIC ARBITRALE": AL TROFEO DEI TERRITORI SI METTE AL LAVORO ANCHE LA "SQUADRA DEGLI ARBITRI"

Sono il perno della partita, sono il catalizzatore di tutti i malumori in campo, sono i signori del fischietto del volley, gli arbitri. Un ruolo sempre nell’occhio del ciclone, per il quale sono necessari preparazione, sangue freddo e tantissimo autocontrollo per riuscire a gestire le gare nel migliore dei modi.

FINE CORSO PER I BAMBINI DEL VIVAIO DELLA BORMIO CURLING

La Bormio Curling, dopo il sensazionale 1° posto dei Ragazzi nel campionato loro dedicato, può cominciare a guardare verso il futuro con maggiore serenità! Dietro ai giovani campioni italiani, infatti, si sta formando un altro gruppo di ragazzini che potrebbero essere i talenti di domani, fra cui non mancano le femmine, che sino ad ora sono state pochine...