Agosto 2008

BEACH VOLLEY: “SCHENAS” E “TALENTI” A CACCIA DEL TROFEO

VALDIDENTRO – Questa sera a Isolaccia, sul campo del centro sportivo, ultimo atto del torneo di beach volley dell’estate 2008. Il Trofeo La Val andrà alla vincente tra schenas” e “talenti”. In campo alle ore 21.00 dopo la finale per il terzo posto. Dopo l’assegnazione del trofeo al femminile, che ha visto l’Immobilare Secchi superare 3 a 2 le ragazze di Kalimera Kalispera, stasera sarà sfida tra gli “schenas”, che hanno superato 2 a 1 i Gatti di Marmo nella prima semifinale, e i “talenti”, che con analogo punteggio hanno avuto la meglio in semifinale del “ritorno di bozo”.

L’IMMOBILIARE SECCHI VINCE IL TORNEO FEMMINILE; SABATO 16 AGOSTO LE FINALI MASCHILI

VALDIDENTRO – Ultimo atto, sabato 16 agosto, per l’edizione 2008 del Trofeo La Val di beach volley organizzato dal GS RioScianno. Dopo la vittoria nella finale femminile della Immobiliare Secchi su Kalimera Kalispera, saranno Schenas e Talenti a contendersi il titolo nel torneo maschile.

PERCHÈ UN NUOVO GIORNALE

Il territorio dell’Alta Valtellina, di Tirano e della Val Poschiavo fino a Sankt Moritz – riassunto da “Alta Rezia” – è bellissimo e ricco di attrattive: sci tutto l’anno, terme, natura protetta da Parchi Nazionali, golf, grandi valichi, montagne stupende, tradizioni eno-gastronomiche, eccetera. Lo sappiamo bene e sempre più spesso ci chiediamo come mai i grandi flussi turistici, sia italiani sia stranieri, si orientino su altre zone meno belle e meno attraenti.