Sofia Parravicini concede il bis e vince a Livigno Dominio di Andrea Bertoldini nella gara maschile ­ ­

1
min di lettura

Sofia Parravicini concede il bis e vince a Livigno Dominio di Andrea Bertoldini nella gara maschile ­ ­

Ven, 02/12/2022 - 13:47
Pubblicato in:

Dopo il giorno di pausa, sfruttato dai club per effettuare allenamento, la pista Li Zeta di  Livigno è tornata a ospitare gare. Oggi si sono svolti altri due slalom FIS NJR, uno per il settore femminile e uno per quello maschile, organizzati dallo sci club Lecco con la collaborazione dello Sporting Club Livigno.
La gara femminile è stata vinta ancora una volta da Sofia Parravicini, atleta dello sci club Lecco che si era aggiudicata anche lo slalom di due giorni fa e che è stata brava a precedere di soli 3/100 Martina Banchi, portacolori dello Ski Racing Camp. A completare il podio Beatrice Magri dello Skiing, staccata di 35/100. Quarta Angelica Bettoni Mameli (Orobie Ski Team), prima delle 2006, arrivata a 1”46 dalla vetta, quinta Martina Lazzeri (Bormio) a 1”79.
Nello slalom maschile netta affermazione di Andrea Bertoldini (Centro Sportivo Esercito), che ha fatto registrare il miglior tempo in entrambe le manche e si è imposto con 1”47 di vantaggio su Luca Bianchi, tesserato per lo sci club Lecco. Terza posizione per Filippo Lettig (+2”07) dello sci club Gardena. Quarta e quinta posizione per i lombardi Enrico Vavassori del Circolo Sciatori Madesimo (+2”45) e Jacopo Claudani del Val Palot (+2”39).
Domani ultima giornata di gare a Livigno. In programma un altro slalom, sempre organizzato dallo sci club Lecco con la collaborazione dello Sporting Club Livigno.

 

Andrea Chiericato

Tags