Livigno

LIVIGNO TORNA “ON THE ROAD”

Livigno 19 agosto 2022 - Con la giornata di formazione, tenutasi venerdì 19 agosto presso il Comune di Livigno, ha preso il via la terza edizione del progetto educativo “Summer On the Road”. Quindici i giovani, tra i 16 e i 19 anni, che fino al 25 agosto avranno l'opportunità di affiancare le istituzioni, le forze dell'ordine, AREU e gli enti di soccorso in un percorso di educazione alla prevenzione e sicurezza stradale.

Un progetto tutto nuovo per le “Stelline” del Centro Prima Infanzia “Pollicino”


Dal 1° luglio il “Pollicino” (servizio della Cooperativa Sociale L’Impronta di Livigno che si occupa della fascia dai 3 ai 36 mesi) ha dato il via al nuovo progetto denominato "Polly...insieme" dedicato a bambine e bambini del 2019. “Polly..insieme” nasce dalla volontà dell’équipe educativa del “Pollicino” di mettersi in gioco per offrire alle famiglie iscritte al servizio un progetto innovativo e, al tempo stesso, di rispondere ai bisogni di famiglie che da tempo attendono la possibilità di iscrivere il proprio figlio al servizio.

INDIMENTICABILE ESTATE AL “POLLICINO” DI LIVIGNO

Un’estate ricca di emozioni, scoperte e conoscenze quella del Centro prima infanzia “Pollicino” della Cooperativa Sociale L’impronta.
Dopo un anno di restrizioni in “bolle” a causa dell’emergenza da COVID 19, si è optato, pur seguendo tutte le disposizioni in materia, per un’organizzazione da bolla unica e, così, bambine e  bambini hanno potuto finalmente conoscersi e giocare tutti insieme.