Sport

Dal giorno 1 luglio 2022 la U.S. Tiranese cambia proprietà

Dopo quasi 20 anni di gestione da parte della Famiglia Oberti, la US Tiranese cambia proprietà: lo scorso 1 luglio il Consiglio Direttivo ha infatti ratificato la nomina del nuovo presidente. Alla guida della società Giovanni Volpetti subentra a Maria Grazia Deponti nella carica di Presidente. Un cambio epocale che la nuova proprietà ha così salutato: “L’amore per il calcio e il legame con la comunità di Tirano ci hanno portato a questa scelta.”

-CORSA DI MONTAGNA. PRESENTATO A MILANO IL TROFEO KIMA 2022, DOPO DUE ANNI TORNA IN VALMASINO (SO) IL 27 E 28 AGOSTO

(LNews - Milano, 5 lug) "Dopo lo stop del 2020 a causa del Covid, a fine agosto la Lombardia torna protagonista ai massimi livelli mondiali dello skyrunning con l'edizione 2022 del Trofeo Kima". Con queste parole Antonio Rossi, pluricampione olimpico e sottosegretario regionale a Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi, ha sottolineato il ritorno dell'importante corsa di montagna biennale, durante la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Lombardia. 

L'evento è in programma in Valmasino, nel weekend del 27 e 28 agosto. 

Tutte le sfumature del trail running in Valchiavenna con Madesimo Vertical e Summer Trail

L’estate è alle porte e in Valchiavenna si celebrerà il suo arrivo all’insegna della corsa off road. Sabato 25 e domenica 26 giugno gli incantevoli paesaggi della deliziosa località in provincia di Sondrio saranno attraversati dal Madesimo Vertical e Summer Trail, appuntamenti ideati dal Consorzio Turistico di Madesimo e organizzati dalla SSD Andromeda Sport.