Ultime notizie

CONFERMATO IL VALTELLINA OROBIE

A quasi un mese dal rinvio del Valtellina Orobie a causa delle inclementi condizioni meteo e dei rischi per la sicurezza insiti alle abbondanti precipitazioni di fine febbraio, possiamo comunicare che la gara prevista per il 1° aprile è confermata.

In questi giorni lo staff tecnico della Polisportiva Albosaggia guidato dal direttore di gara Massimo Murada, il direttore di percorso Luca Melè e la guida alpina Maurizio Folini hanno effettuato una serie di ricognizioni lungo i potenziali percorsi.

SKI STADIUM: SARÀ LA PRIMA OPERA OLIMPICA A PARTIRE, LAVORI AL VIA L'8 APRILE. UN ALTRO RECORD PER LA PISTA STELVIO

L'orgoglio di essere parte di un evento straordinario, la volontà di impegnarsi, la scelta di condividere ogni singolo passaggio e poi responsabilità e concentrazione: la prima opera olimpica in assoluto a partire sarà lo Ski Stadium di Bormio. I lavori inizieranno l'8 aprile, con due mesi di anticipo rispetto a quanto preventivato. Un altro primato per la pista Stelvio che sarà teatro della gara più attesa delle Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026, la discesa libera, e avrà gli occhi del mondo puntati addosso.

SFIDA AGLI ELEMENTI: IN MEZZO ALLA NEVE, ASSEGNATE A LIVIGNO LE PRIME MEDAGLIE DEI MONDIALI JUNIOR

Livigno, 27.03.2024 – È stata una giornata da ricordare, quella vissuta nello snowpark del Mottolino, a Livigno, coperto da una copiosa nevicata, che sa ancora di inverno e ha reso particolarmente interessante un kermesse che già di suo, grazie alle evoluzioni dei freestyler, è davvero di altissimo livello.

A Sondalo tornano le iniziative per bambini e ragazzi della rassegna “Tiratardi”, speciale feste di Pasqua e di primavera!

APT Sondalo, con la Biblioteca e il CAG Sondalo, in occasione delle imminenti festività di Pasqua, propongono quattro divertenti appuntamenti, dedicati ai bambini e alle loro famiglie, per trascorrere piacevoli momenti in allegria e in buona compagnia!
Il primo evento di questa rassegna si svolgerà mercoledì 27 marzo alle ore 20:15, presso il salone dell’Oratorio di Frontale con l’imperdibile Serata Pop Corn: un appuntamento spensierato con un film animato, in compagnia delle educatrici del CAG Sondalo.