Ultime notizie

CIRCUITO SCHENA GENERALI: IL 13 DICEMBRE SI PARTE DA LIVIGNO CON LO SLALOM PER RAGAZZI E ALLIEVI

Tre mesi per un totale di 20 giornate di gare, tra sci alpino, fondo e sci alpinismo, nelle maggiori stazioni sciistiche della provincia di Sondrio, per un'edizione 2025/2026 del Circuito Schena Generali che ha dovuto farsi largo, nella stagione olimpica, trovando qualche difficoltà ma riuscendo ad allestire un programma intenso, che vedrà impegnate le categorie baby, cuccioli, ragazzi e allievi. Centinaia di giovani atleti che avranno l'opportunità di praticare lo sci, di competere e di divertirsi con i loro coetanei.

TICKETS MILANOCORTINA2026: L’UNICA APP PER ACCEDERE AI TICKET DEI GIOCHI

Milano, 9 dicembre 2025 – Dal 10 dicembre l’esperienza dei Giochi è sempre più vicina al pubblico e agli spettatori. È disponibile Tickets MilanoCortina2026, l’unica app ufficiale per accedere a tutte le sedi di gara e ai luoghi iconici che ospiteranno le Cerimonie di Apertura e di Chiusura Olimpiche e Paralimpiche, con il proprio biglietto digitale.

 

A Santa Caterina Valfurva è tempo di velocità. Spostato a mercoledì il superG, domani allenamento

Pista preparata con l’impianto di innevamento programmato, temperature che nella notte scendono sotto lo zero e previsioni meteo che annunciano giornate in linea di massima calde e soleggiate.

A Santa Caterina Valfurva ci sono tutti gli elementi per una ricca e intensa settimana di Coppa Europa che scatterà questa sera con la prima riunione dei capisquadra. Questa mattina è stato in parte cambiato il programma. 

Rugby SS 2025/26 | Serie B G.05 | Cus Genova-Sondrio 38-17

Prima sconfitta stagionale per la RF Com Sondrio, che a Genova si arrende al Cus per 38-17, al termine di una gara dal ritmo altissimo, soprattutto nella prima parte. I valtellinesi si presentano all’appuntamento in formazione ridotta, con soli 20 giocatori a referto rispetto ai 22 consentiti, e pagano a caro prezzo una serie di errori individuali contro una formazione cinica e concreta.

LA BORMIO CURLING "APRE LE DANZE" NEL CAMPIONATO ESORDIENTI

Venerdì 5 dicembre 2025 è iniziata la stagione anche per i nostri giovani con la prima prova del Campionato Nazionale Esordienti al Palacurling di Brunico.

L’Unione Sportiva Bormiese ha partecipato con la squadra Bormio Curling USB (Lia Giacomelli, Serena Meraldi, Lorenzo Ferrari, Pietro Salomoni, Enea D’Assaro), impegnata in tre partite con squadre provenienti da Trento, Pinerolo e Cortina.