nuova segreteria FNS Cisl

1
min di lettura

nuova segreteria FNS Cisl

Lun, 22/05/2023 - 18:53
Pubblicato in:

Carissime/i colleghi dei Vigili del Fuoco e della Polizia Penitenziaria
nella giornata di venerdì 19 maggio 2023, si è svolto presso il Comando VVF, il Consiglio Generale della segreteria territoriale della FNS CISL Sondrio, per eleggere il nuovo Segretario Generale, visto che il sottoscritto il giorno 1 del mese di giugno sarà collocato a riposo per raggiunti limiti di età.
Durante i lavori sono intervenuti in video conferenza da Roma il Segretario Generale Nazionale Massimo Vespia, i componenti della stessa Maurizio Giardina, Roberto Bombara che ci hanno aggiornato sul clima piuttosto teso, in termini di rapporti sindacali e diritti dei lavoratori, instaurato dall’attuale amministrazione e dal governo politico.
È intervenuto in presenza anche il Segretario Generale Regionale FNS Gildo Nino Romeo che ha narrato le politiche sindacali adottate in Regione Lombardia ed infine il Segretario Generale Provinciale UST CISL Davide Fumagalli che ci ha evidenziato la vicinanza alla nostra Federazione.

Al termine degli interventi sono iniziate le procedure di votazione dalle quali è stata ratificata la seguente Segreteria territoriale di Sondrio:
▪ Segretario Generale FNS CISL Massimiliano Catelotti;
▪ Segretario FNS CISL Stefano Felicioni;
▪ Segretario FNS CISL Giuseppe Pulignano;
▪ Dirigente sindacale FNS CISL Catia Forno.

Ringrazio per il supporto fornito e l’amicizia in questi anni di PAOLO CINCERA, dirigente uscente per ragioni personali e contestualmente auguro a MASSIMILIANO e a tutta la segreteria un buon lavoro, sono sicuro che dimostreranno competenza, impegno e capacità che li contraddistinguono, da sempre.
Ringrazio la segreteria che ha collaborato con me per raggiungere i nostri obbiettivi, un abbraccio a tutti gli iscritti.
Ricordate: “esserci per cambiare”.

Busi Alberto