"Famiglie e Giovani in Montagna" con il Cai Lombardia

1
min di lettura

"Famiglie e Giovani in Montagna" con il Cai Lombardia

Ven, 01/07/2022 - 20:00
Pubblicato in:

CAI Lombardia, Assorifugi e il Consiglio di Regione Lombardia propongono il progetto “Famiglie e Giovani in Montagna (#FG4M)” che sarà attivo per il periodo estivo compreso tra il 3 luglio e il 25 settembre 2022.

Il progetto è aperto a tutti, Soci e non Soci del CLUB ALPINO ITALIANO.

Il progetto si prefigge di far vivere gratuitamente ai giovani un’esperienza in Rifugio scegliendo fra quelli aderenti presenti sul sito del CAI Lombardia, dove verrà indicato se il Rifugio aderirà solo per i giorni infrasettimanali, ad esclusione delle notti prefestive e delle notti tra sabato-domenica o se non porrà dei limiti.

La gratuità per il servizio di mezza pensione per i giovani potrà essere fruita solo se abbinata al trattamento di mezza pensione del familiare, dei famigliari o parenti di primo grado che accompagnano il giovane.

Le famiglie, o singoli componenti del nucleo familiare o parenti di primo grado con bambini e giovani che vogliono partecipare a questo progetto, dopo aver verificato la disponibilità del rifugio scelto telefonando direttamente al Rifugio, devono iscriversi attraverso il modulo on line presente sul sito del CAI Lombardia: https://www.cai.it/gruppo_regionale/gr-lombardia/ cliccando su Progetto “Famiglie e Giovani in Montagna” – modulo per richiesta pernotto

Il richiedente riceverà un Voucher via mail, con la conferma dei dati trasmessi, da stampare e consegnare firmato al Gestore del rifugio prescelto. Il gestore dovrà apporre il timbro del rifugio e la firma per convalida del servizio di mezza pensione (cena, pernottamento e colazione) per bambini e giovani fino a 16 anni.

Ogni singolo giovane non può richiedere più di due pernottamenti gratuiti.
La possibilità di adesione sarà vincolata dal raggiungimento del budget disponibile.

Tutte le informazioni sul sito del CAI Lombardia https://www.cai.it/gruppo_regionale/gr-lombardia/

 

 

GR CAI Lombardia

Tags