MOUNTAIN BIKE A BORMIO PER SPORT E… SOLIDARIETÀ

1
min di lettura

MOUNTAIN BIKE A BORMIO PER SPORT E… SOLIDARIETÀ

Lun, 31/08/2009 - 17:54
Pubblicato in:
RAGAZZI ED ISTRUTTORI INSIEME AL BIKE PARK DI bORMIO

BORMIO – E’ andata a Luca Pedranzini la vittoria nella sfida tra gli allenatori dello staff dell’Unione Sportiva Bormiese settore mountain bike giovanissimi davanti a Massimo Colturi ed Antonio Sisana. La prova goliardica e divertente si è svolta sabato 29 agosto al bike park di Bormio ed ha visto impegnate otto squadre di ragazzi capitanate dagli allenatori su un percorso disegnato tra gli ostacoli e le prove tecniche dello skill-center.

A vincere la staffetta capitanata da Luca Pedranzini composta da Simone Anzi, Lorenzo Molinari e Federico Martinelli che ha chiuso il percorso in 4 minuti, 16 secondi davanti alla squadra di Massimo Colturi con Matteo Riva, Stefania Canclini e Dante Canclini distaccata di 14 secondi mentre al terzo posto la squadra di Antonio Sisana composta da Gioele Gaglia, Andrea Gaglia e Chiara Bracchi.
Una trentina i ragazzi che hanno dato vita alla manifestazione chiusasi con una lauta merenda e cospicua premiazione. Alla conclusione la presenza di Claudio Romano e della moglie Aua ha permesso all’equipe dell’Unione Sportiva Bormiese di consegnare il ricavato del progetto solidale alla Sainam Foundation, poco più di 1200 Euro ad oggi.

Antonio Sisana