Sondalo

A Sondalo la III edizione della cena in rosso

Mercoledì 26 novembre, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Amministrazione di Sondalo, insieme ad APF Valtellina, al Centro Antiviolenza “Il Coraggio di Frida” e con il supporto di APT Sondalo, ha promosso la terza edizione della “Cena in rosso”. Un’iniziativa nata per sensibilizzare la comunità al rispetto, alla parità e alla condanna di ogni forma di violenza.

LE INFORMAZIONI SCORRONO SUI MONITOR: ATTIVATO UN NUOVO CANALE DI COMUNICAZIONE CON GLI UTENTI

Informazioni pratiche, aggiornamenti sui lavori in corso, notizie sulle nuove realizzazioni esposti in modo chiaro e sintetico, con immagini e soluzioni grafiche a corredo, per essere immediatamente fruibili. Asst Valtellina e Alto Lario ha attivato un nuovo canale di comunicazione con gli utenti, nelle zone di maggiore afflusso e di intensa frequentazione, ovvero le sale di attesa dei Cup aziendali, nei Presidi di Sondrio, Sondalo, Chiavenna e Morbegno.

Sondalo celebra il IV Novembre: Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Questa mattina a Sondalo si è svolta la cerimonia commemorativa del IV Novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, promossa dal Comune di Sondalo per rendere omaggio ai caduti di tutte le guerre e ricordare il valore dell’unità e del servizio al Paese. La celebrazione ha avuto inizio presso il Monumento ai Caduti di Sondalo, con la benedizione e la deposizione della corona d’alloro, alla presenza delle autorità civili, militari, delle associazioni locali e degli studenti. A seguire, il corteo ha proseguito nei luoghi della memoria di Sondalo e Le Prese.