La settimana del rugby Sondalo
Sondalo, lì 1 dicembre 2024
UNDER 14, INCREDIBILE RIMONTA DEL VELATE
Sondalo, lì 1 dicembre 2024
UNDER 14, INCREDIBILE RIMONTA DEL VELATE
Una cena per "scuotere le coscienze e non rimanere indifferenti".
È anche questo l’obiettivo di un semplice incontro conviviale come la “Cena in Rosso” organizzata a Sondalo per circa 130 persone grazie al felice connubio tra Comune, Pro Loco e APF Vallesana.
Mercoledì 27 novembre, nella sala Consiglio del Municipio, si è tenuto il tradizionale incontro con i coscritti neo maggiorenni di Sondalo e frazioni.
Sondalo, lì 24 novembre 2024
UNDER 16, ALTRA BELLA VITTORIA CON IL VELATE
Promossa dall'Associazione "Li Simenza - Giovani Sondalo", con la collaborazione di APT Sondalo, delle Associazioni del territorio e dei numerosi volontari, domenica 8 dicembre, torna l’undicesima edizione di "Strade di cioccolato", la manifestazione invernale più golosa dell'Alta Valtellina. Un percorso che si snoda per le vecchie vie di Sondalo, gustando cioccolate calde accompagnate da dolcetti artigianali e deliziose bontà, immersi nella magia dell'atmosfera natalizia.
Sondalo, lì 17 novembre 2024
UNDER 16, OTTIMO INIZIO DEL GIRONE REGIONALE
La sezione valtellinese di AssopacePalestina, in collaborazione con il Comune di Sondalo e APT Sondalo - Tria Lilia, venerdì 15 novembre, alle ore 20:30, presso la sala riunioni del Polifunzionale di Sondalo, in via Verdi, promuove un’interessante serata culturale: la proiezione del film documentario ERASMUS IN GAZA, di Chiara Avesani e Matteo Delbò.
Sondalo, lì 10 novembre 2024
UNDER 14, ANCHE IL RHO PAGA DAZIO A SONDRIO
In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Sondalo con APF Valtellina, il Centro Antiviolenza Provinciale “Il Coraggio di Frida” e il supporto di APT Sondalo, organizzano la seconda edizione della “Cena in Rosso” una serata di beneficenza e convivialità che si terrà nella splendida location liberty del centro APF Val
Domenica 17 novembre 2024 si disputerà la decima edizione del "Cross de Pradèla”: l’ormai tradizionale gara di corsa campestre tanto attesa dagli sportivi.
La competizione sarà aperta a tutte le categorie e considerata valevole come prova unica del Campionato Provinciale di Società, delle categorie GIOVANILI e ASSOLUTE.