LIVIGNO: “OLTRE IL PALCO” E FESTA FINALE DEL CIAGI, UNA TRE GIORNI TRA ARTE, MUSICA E COMUNITÀ.

1
min di lettura

LIVIGNO: “OLTRE IL PALCO” E FESTA FINALE DEL CIAGI, UNA TRE GIORNI TRA ARTE, MUSICA E COMUNITÀ.

Gio, 14/08/2025 - 14:27
Pubblicato in:

Dal 18 al 20 agosto 2025, Livigno si animerà con “Oltre il Palco”, un progetto originale e appassionante ideato da Simonelab – Vivi la Storia Magica e dall’Accademia di Musica, Canto e Teatro DMA (Dance Music Academy), con il prezioso supporto del Centro di Aggregazione Giovanile “CiAGi Livigno” gestito dalla Cooperativa Sociale L’Impronta.

Si tratta di una masterclass esclusiva e gratuita rivolta a giovani e adulti dai 15 ai 35 anni, che ogni pomeriggio, dalle 14:00 alle 18:00, potranno vivere un’esperienza formativa unica guidata dal carismatico cantautore Simone Tomassini e dall’energetico duo musicale Pop AP.

Un percorso intenso e stimolante che andrà ben oltre la semplice tecnica, per immergere i partecipanti nel mondo dell’espressività, della presenza scenica e della connessione autentica con il pubblico.

Il gran finale arriverà il 20 agosto con una doppia celebrazione: la Festa Finale delle attività estive del CiAGi Livigno e Trepalle per tutti i bambini, ragazzi, adolescenti insieme alle loro famiglie e amici che hanno partecipato a vario titolo alle attività proposte dal Centro di Aggregazione e la conclusione spettacolare della masterclass.

Quest’anno il centro estivo ha accolto con entusiasmo 350 ragazzi, che insieme alle loro famiglie saranno protagonisti di una serata emozionante e conviviale, ricca di sorrisi, ricordi e sorprese.

La serata, ospitata nella suggestiva cornice di Plaza Placheda, seguirà questo programma:

alle 19:30 – Cena comunitaria e gustosa, a seguire il momento conclusivo e presentazione delle attività svolte durante il vivace centro estivo alle 21:45 – Ospite speciale Simone Tomassini che chiuderà in bellezza il percorso di “Oltre il Palco”

Un appuntamento imperdibile per amici e famiglie che hanno animato l’estate del CiAGi Livigno e Trepalle festeggiando insieme un’estate ricca di esperienze, amicizie e crescita artistica.

 

Per lo staff del CiAGi Livigno

Michele Ricetti, coordinatore

©️la riproduzione – anche parziale – di questo contenuto è vietata senza citazione della fonte, ai sensi della legge sul diritto d’autore