SONDALO: TORNA LA MAGIA DI STRADE DI CIOCCOLATO 2022 CON I MERCATINI DI NATALE

1
min di lettura

SONDALO: TORNA LA MAGIA DI STRADE DI CIOCCOLATO 2022 CON I MERCATINI DI NATALE

Ven, 25/11/2022 - 18:10
Pubblicato in:

 

Promossa dall'associazione "Li Simenza - Giovani Sondalo", con la collaborazione di APT Sondalo, sabato 10 dicembre, torna la decima edizione di "Strade di cioccolato", la manifestazione più golosa dell'Alta Valtellina. Un percorso nel caratteristico centro storico di Sondalo, gustando pregiate selezioni di cioccolate calde, dolcetti e golose bontà, immersi nell’atmosfera natalizia.

La formula è quella ormai collaudata: l'acquisto della tazza, vi darà diritto all'ingresso alla manifestazione ed alle varie degustazioni e attività. Il percorso si svilupperà in cinque tappe, nel cuore storico di Sondalo, con diversi momenti di intrattenimento musicale e tante attività pensate per tutta la famiglia. In Piazza della Repubblica verrà allestito anche il Villaggio di Babbo Natale, con i simpaticissimi elfi, pronti a farvi divertire e rendere indimenticabile e speciale la giornata.

Inoltre, ad impreziosire la manifestazione, ci sarà anche una via interamente dedicata ai mercatini di Natale, con tanti prodotti per le strenne natalizie e la vendita dell'immancabile calendario in dialetto sondalino "Al nòs tacuīn del 2022".

Info e prevendita dei biglietti:

  • Biglietto costo unico 15 € (tazza celebrativa del decennale per le degustazioni e le attività);
  • Posti disponibili limitati; inizio manifestazione ore 14 con ritiro del Pass entro le ore 16;
  • I biglietti possono essere acquistati:
    -> presso Info Point di Sondalo e di Bormio, compilando il modulo di partecipazione
    -> on line sui siti internet:
    www.sondaloturismo.it/stradedicioccolato/ o www.bormio.eu

E per concludere, sempre in dolcezza, ecco che torna anche l’iniziativa “Choco-Menù” in collaborazione con alcuni ristoranti di Sondalo e dintorni: sabato 10 e domenica 11 dicembre, l’Osteria Del Moleta, l’Hotel Rezia e l’Agriturismo Quinto Quarto (di Tiolo) proporranno uno speciale menù, creato per l’occasione, che saprà conquistare tutti i palati; per maggiori info e prenotazioni:

  • Osteria Del Moleta - via Bolladore, 22 - 0342 801233
  • Hotel Rezia - via Zubiani, 60 - 0342 801514
  • Agriturismo Quinto Quarto - via Stelvio, 152 (Tiolo) - 348 6496113

A Sondalo la magia del Natale si sposa con la dolcezza!

Strade di cioccolato e i mercatini di natale sono promossi in collaborazione con CAG Alta Valtellina, AVIS - Sezione di Sondalo, DoppiaW Ultra, Alpini Sondalo, Sondalo Sport, Gruppo Le Cognate e Spazzacamini Le Prese

 

Li simenza - APT sondalo

Tags