CACCIA AL TESORO IN LAMBORGHINI. IL RICAVATO DEVOLUTO A MOVEMBER, PER LA PREVENZIONE DELLE PATOLOGIE MASCHILI

1
min di lettura

CACCIA AL TESORO IN LAMBORGHINI. IL RICAVATO DEVOLUTO A MOVEMBER, PER LA PREVENZIONE DELLE PATOLOGIE MASCHILI

Ven, 25/11/2022 - 18:05
Pubblicato in:

Milano e Bergamo, 25 novembre 2022 – Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia ha a cuore la salute e la prevenzione delle patologie maschili. Con le concessionarie Lamborghini Milano e Bergamo, ha infatti aderito a “Movember”la campagna di sensibilizzazione sulla salute maschile che si svolge in tutto il mondo nel mese di novembre (https://eu.movember.com/).

In partnership con la Casa del Toro, le concessionarie di Milano e Bergamo hanno coinvolto 22 auto Lamborghini, con a bordo 50 persone – tra cui 35 clienti e alcuni membri del board di Automobili Lamborghini – in una caccia al tesoro, che, tra gioco e scienza, ha permesso ai partecipanti di approfondire con il prof. Franco Gaboardi, urologo dell’ospedale San Raffaele di Milano, consigli di prevenzione e cura ma anche curiosità come il perché della scelta del tiramisù al caffè durante la masterclass di pasticceria con lo chef Roberto Rinaldini, che ha chiuso la giornata: il caffè, infatti, contiene principi utili a prevenire l’insorgenza dei tumori maschili. Una giornata ”coi baffi”, che ha permesso soprattutto di raccogliere fondi per la ricerca e ricordare l’importanza della diagnosi precoce e di un corretto stile di vita.

“Grazie ad Automobili Lamborghini – sottolinea Michele Brusa, General Manager Lamborghini per Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia – per aver scelto per il secondo anno consecutivo di aderire a Movember e grazie a tutti i partecipanti che si sono messi in gioco per un’iniziativa di concreto sostegno alla Ricerca. Siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo, grazie anche alla partecipazione e alla generosità dei nostri clienti”.

Per saperne di più https://eu.movember.com/

 

UFFICIO STAMPA

Claudia Rota 

Martina Cerea