UN’EDIZIONE UNICA DELLA GF STELVIO SANTINI

1
min di lettura

UN’EDIZIONE UNICA DELLA GF STELVIO SANTINI

Ven, 31/05/2019 - 09:53
Pubblicato in:
L'arrivo a Cancano, la Stelvio Kids, gli eventi collaterali

E’ partita l’ottava edizione della Gran Fondo Stelvio Santini: le porte del Palazzo Pentagono si sono aperte oggi alle 15 per la distribuzione dei primi pacchi gara ai concorrenti, che hanno trovato ad accoglierli uno staff a loro completa disposizioni per ogni necessità.

Sua maestà “Lo Stelvio” quest’anno ha deciso di non concedersi ed è ancora asserragliato nella sua regale fortezza imbiancata. La chiusura della strada, tuttavia, non rende la gara meno appetibile: in fin dei conti, questa edizione della “Gran Fondo Stelvio Santini con arrivo a Cancano” è unica e può essere che non si ripeterà mai più! Azzardando, si potrebbe dire che questa edizione potrebbe diventare una specie di “Gronchi Rosa”, un pezzo da collezione, un unicum che resterà negli annali…

L’organizzazione, ovviamente, sta facendo di tutto per soddisfare le esigenze dei partecipanti, anche se non è sempre facile far loro comprendere (e accettare) le scelte operate.

La Stelvio Santini, inoltre, non è solo la corsa ciclistica: per gli ospiti sono stati pensati alcuni eventi collaterali come musica dal vivo, animazione per bambini, degustazioni enogastronomiche per gli iscritti… i piccoli, in particolare, oltre alla divertente animazione professione con il gruppo Animando, potranno svagarsi sabato con la “Stelvio Kids”, una piccola pedalata sulle piste ciclabini nei dintorni del Pentagono, che terminerà con una golosa merenda e un gadget a tutti i bimbi partecipanti. Insomma, la Santini è anche a misura di bambini!

Tutte le informazioni alla pagina Facebook www.facebook.com/granfondostelviosantini

oppure sul sito internet www.granfondostelviosantini.com/

 

Anna