Novembre 2019

PARTITO ANCHE IL CAMPIONATO DI CURLING!

26 novembre 2019

È iniziato il campionato regionale di curling al quale partecipa ormai da qualche anno anche la Bormio Ghiaccio con il settore curling, che conta un bel gruppo di appassionati. Partito lo scorso anno, il campionato regionale coinvolge squadre di Sesto San Giovanni e della Valchiavenna per un totale di una decina di incontri distribuiti tra novembre e marzo; in questa stagione invernale la Bormio Curling proverà a difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

SHORT TRACK: BILANCIO DI BEN 12 MEDAGLIE PER LA BORMIO GHIACCIO NELLA 2^ TAPPA DI STAR CLASS IN BELGIO

24 novembre 2019

In una trasferta con condizioni di gara decisamente complicate che ci hanno fatto tornare indietro del tempo di qualche anno, i nostri ragazzi hanno confermato l’ottimo avvio di stagione, forse il migliore degli ultimi anni.

STAR CLASS DI SHORT TRACK A LOSANNA: SI RIENTRA CARICHI DI MEDAGLIE E SOPRATTUTTO DI ESPERIENZA

17 novembre 2019

Esordio del circuito europeo di Star class a Losanna, nella pista in cui si terranno gli YOG 2020, ossia le olimpiadi giovanili. Prestazioni da incorniciare per i nostri atleti. Anna Spechenhauser porta a casa un bel bronzo nei 1000mt, riscattano le cadute nei 500mt (dove chiude quarta) e nei 15000mt. Nella generale è sesta in una categoria che vede ben quattro olandesi nelle prime 4 posizioni.