Concorso “Favoloso Natale”

1
min di lettura

Concorso “Favoloso Natale”

Gio, 10/11/2022 - 17:04
Pubblicato in:

 

Il concorso “Favoloso Natale”, dedicato ai racconti e alle atmosfere tipiche di questo periodo dell'anno, torna ad essere riproposto per il secondo anno dalla Pro Loco e dalla biblioteca comunale di Valdisotto.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno voglia di condividere una storia capace di raccontare la magia e il clima che caratterizza il periodo delle festività natalizie; nessun limite di età e ampio spazio alla creatività e alla fantasia.

I partecipanti potranno aderire all’iniziativa con testi in prosa, in poesia (sia in dialetto che in italiano) o anche attraverso una narrazione per immagini.

Per aderire alla proposta è sufficiente compilare il modulo on-line (https://forms.gle/o8pog8dERaYGyzPB6) con i propri dati personali e selezionare la categoria nella quale si intende far rientrare il proprio elaborato.

Il termine ultimo per la consegna è fissato per il giorno 13 dicembre; dopo tale data ogni composizione, in forma anonima, verrà sottoposta alla valutazione da parte di una giuria esterna che ne decreterà i vincitori.

La partecipazione al concorso è gratuita. Una volta avuto il responso dei giudici, verrà creato un fascicolo, con i vari materiali pervenuti, che sarà distribuito agli interessati presso la biblioteca e la Pro Loco di Valdisotto.

È prevista una serata (modalità e data verranno comunicate successivamente) dedicata alla premiazione dei vincitori.

 

Norma

Pro Loco Valdisotto

 

Tags