MINIVOLLEY DI DERVIO: BORMIO A VINCE NELL’S3 RED A

1
min di lettura

MINIVOLLEY DI DERVIO: BORMIO A VINCE NELL’S3 RED A

Mar, 11/06/2019 - 21:12
Pubblicato in:

Ultima e quinta tappa del Circuito territoriale di Minivolley S3 Fipav è stata quella disputata a Dervio domenica 9 giugno. La giornata, recupero dell’appuntamento che sarebbe dovuto andare in scena a maggio ma che era stato rinviato causa maltempo, ha contato la partecipazione di 61 formazioni di 15 società. Sui 13 campi allestiti sono state disputate 254 gare: le compagini in gara per il White erano 10, le Green 27, le Red 24.

Ad imporsi, a termine giornata (intorno alle 17), sono state l’Auxilium A (che ha replicato l’affermazione nella categoria White, dopo Chiuro e Grosio), la Talamonese B (nel Green, dove si è imposta per la quarta volta su 5 concentramenti) e Bormio A (categoria Red). 

Con la chiusura del Circuito 2019 S3 si può dire terminato l’anno agonistico organizzato dalla Fipav di Sondrio, fatta eccezione per il Campionato territoriale di Beach Volley in svolgimento (la prossima tappa, dopo la prima di Prata Camportaccio, si svolgerà a Dongo il 23 giugno). In estate sono previsti comunque altri eventi che manterranno alta l’attenzione sul mondo del volley (tra questo lo stage della Nazionale femminile a Chiavenna e il Valchiavenna Volley Trophy, di cui si possono trovare notizie sul sito fipavsondrio.it), mentre per ricominciare a vedere le compagini locali in campo per i campionati territoriali bisognerà attendere il prossimo autunno.

 

Foto: Matteo Schena

 

Comitato Provinciale FIPAV Sondrio