pallavolo

HALLOWEEN SOTTO RETE

In occasione della festa di Halloween il settore Pallavolo dell’US Bormiese ha proposto un simpatico pomeriggio di minivolley destinato ai giovanissimi del 2012 e 2013 tesserati per la stagione 2023/2024. Sulla falsariga dei concentramenti primaverili, infatti, i tecnici del volley bormiese hanno proposto un torneo indoor nella palestra “Peppino Pedranzini”, con le stesse regole del minivolley S3 Red e, in più, il tocco dell’atmosfera un po’ gotica della notte delle streghe.

Premio "Peppino Pedranzini Studio & Pallavolo"

Sono aperti i termini di partecipazione al Premio "Peppino Pedranzini Studio & Pallavolo" patrocinato dalla famiglia Pedranzini in collaborazione con il settore Pallavolo dell'US Bormiese. Da ormai 4 stagioni (il Premio, infatti, è nato nell'anno scolastico 2018/2019) la famiglia del compianto professore ed educatore Giuseppe "Peppino" Pedranzini si è offerta di sostenere quei pallavolisti che, con sacrificio e determinazione, riescono a coniugare l'impegno sportivo con quello scolastico ottenendo ottimi risultati in entrambi i campi.

La pallavolo bormiese rinnova il Consiglio e presenta la stagione

Il settore Pallavolo US Bormiese ha provveduto ieri, lunedì 9 ottobre 2023, alla determinazione del nuovo Consiglio per il prossimo quadriennio, ed è un rinnovo che porta in dote alcune novità; un certo numero di consiglieri “storici”, infatti, dopo anni di attività e di presenza ha fatto un passo indietro lasciando spazio a forze e volti nuovi.

seconda edizione del Città di Sondrio, memorial Attilio Tempra

Un successo strepitoso per la seconda edizione del Città di Sondrio, memorial Attilio Tempra, il torneo femminile di pallavolo che ha visto in campo lo scorso settimana sul parquet del PalaScieghi Pini le squadre professionistiche dell’Allianz Vero Volley Milano, della Volley Bergamo 1991, della Futura Giovani di Busto Arsizio e delle francesi del Mulhouse Alsace.

La Volley Bergamo vince al tie break contro un’indomita Futura Busto Arsizio e dà il bis al  Città di Sondrio

La Volley Bergamo vince al tie break contro un’indomita Futura Busto Arsizio e dà il bis al Città di Sondrio, torneo di pallavolo femminile organizzato da Up Events con il contributo di Regione Lombardia, Provincia di Sondrio, Enti e i comuni coinvolti nel più ampio progetto della Valtellina Summer League.  La finale è stata bellissima e si è conclusa con il successo delle orobiche per 3-2 al termine

Prima giornata del torneo di volley femminile "Città di Sondrio"

SONDRIO – Gran successo per la prima giornata del Città di Sondrio, il torneo di volley femminile che ha visto cimentarsi al Palascieghi-Pini, gremito come raramente lo si è visto, l’Allianz Vero Volley Milano di Paola Egonu, la Volley Bergamo 1991 di Federica Stufi, la Futura Volley Giovani di Busto Arsizio di Sofia Monza e le francesi di Mulhouse Alsace di Annayka Legros.

Allianz Vero Volley Milano: la stagione inizia a Livigno

Livigno, 15.09.2023 – Le protagoniste del grande volley sbarcano nel Piccolo Tibet, unendosi così agli innumerevoli atleti, in rappresentanza di altrettante discipline, che ormai da anni scelgono Livigno per affinare la propria preparazione. Dopo l’esperienza calcistica di inizio estate, targata U.C. Sampdoria, con i ragazzi di Andrea Pirlo a sudare sul campo e nelle strutture dell’Aquagranda, è stata la volta di un altro sport di squadra, una gradita novità, a questi livelli, per i livignaschi.