USBormiese

BORMIO CURLING FA IL BIS TRICOLORE NEL CAMPIONATO JUNIOR

Dopo l’ultimo successo nel campionato Esordienti, con il primo posto ottenuto a fine marzo dalla Bormio Curling (https://altarezianews.it/2024/03/bormio-curling-sugli-scudi), un altro gruppo di ragazzi guidati da coach Diego Urbani ha portato nella nostra bacheca un prestigioso titolo tricolore: lo scudetto nella categoria Junior, che bissa quello vinto lo scors

ANCHE SPECIAL SPORT DA' IL SUO CONTRIBUTO A SCIARE PER LA VITA

Nel fine settimana appena trascorso si è svolta sulle nevi di Santa Caterina Valfurva la manifestazione "Sciare per la vita", ideata da Deborah Compagnoni oltre 20 anni fa a sostegno di progetti solidali in favore della ricerca e della cura delle malattie leucemiche.

Sono centinaia e centinaia le persone e i volontari che ogni anno partecipano alla manifestazione primaverile e fra questi non hanno voluto mancare i ragazzi di Special Sport, accompagnati da amici e familiari per un totale di 21 persone.

LA RICCHEZZA DI UNO SCAMBIO DI AUGURI

Una ventata di allegria è quella che hanno portato di ragazzi di Special Sport, settore dell'US Bormiese, agli ospiti della Comunità "La Sorgente" di Valdisotto nel pomeriggio di venerdì 29 marzo 2024. L'approssimarsi della Pasqua, e la conclusione di molte attività invernali, è stata l'occasione per un simpatico scambio di auguri e per una merenda condivisa allo stesso tavolo.

IL TORNEO DI BOCCE CHE UNISCE

Una bellissima mattinata densa di significati e di esperienze positive quella vissuta al Bocciodromo di Sondrio proprio nella festa del papà, alla quale hanno preso parte anche i ragazzi di Special Sport dell’US Bormiese accompagnati dai volontari Armida, Carla, Giancarlo, Romeo. Un torneo di bocce fra parecchi atleti valtellinesi e dell’Alto Lago, con alcuni ragazzi delle classi IV del Liceo Scientifico Donegani di Sondrio nel ruolo di giudici, giocatori, animatori e organizzatori.