Novembre 2013

CALCIO SECONDA CATEGORIA: LA BORMIESE VINCE IL DERBY CON LA TIRANESE

E’ il Dubino di Michele Pedroli, di Marziano Poncetta e di Fabrizio Moncecchi l’anti Arcadia Dolzago. Ormai è certo. La squadra rossoblu del presidente Stefano Bettiga, superando per 6-1 in trasferta una Pontese falcidiata da infortuni ed indisponibilità e destinata ad una mesta retrocessione in terza categoria, è per il momento l’unica formazione in grado di tenere il passo dell’Arcadia Dolzago che, dopo aver vinto per 3-0 sul campo dell’Alto Lario, si è portata a quota 32 punti dopo 12 incontri e che resta la vera favorita per la vittoria del campionato.

ATTENZIONE DELLA FIDAL REGIONALE SULL’ATLETICA VALTELLINESE

Continua l’attività del settore tecnico regionale della Fidal nell’organizzazione dei raduni per gli atleti di interesse regionale e non solo. Ora è la volta dei cadetti e delle cadette che si ritroveranno sabato 9 novembre 2013 al Paladozio di Saronno per i convocati delle province di Milano, Como, Lecco, Varese, Sondrio e Pavia, mentre domenica 10 novembre a Chiari saranno impegnati gli atleti delle province di Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova.

SECONDA CATEGORIA: LA BORMIESE STOPPA SUL PARI LA PRIMA DELLA CLASSE MA IL DUBINO NON NE APPROFITTA

BORMIO – La Bormiese cancella immediatamente la delusione per il ko di Berbenno pareggiando per 1-1 in casa contro la corazzata Arcadia Dolzago. Arcadia che, prima di domenica, aveva sempre vinto tranne che nel match col Dubino in cui era uscita con uno 0-0. La formazione di Marco “Bobo” Canclini ha giocato un buonissimo match riuscendo a fermare la prima della classe e dimostrando di poter puntare tranquillamente ad un posto ai playoff del campionato di seconda categoria.