ATTENZIONE DELLA FIDAL REGIONALE SULL’ATLETICA VALTELLINESE

1
min di lettura

ATTENZIONE DELLA FIDAL REGIONALE SULL’ATLETICA VALTELLINESE

Mar, 05/11/2013 - 15:40
Pubblicato in:
Cinque i convocati per gli stages programmati nel secondo week end di novembre 2013

Continua l’attività del settore tecnico regionale della Fidal nell’organizzazione dei raduni per gli atleti di interesse regionale e non solo. Ora è la volta dei cadetti e delle cadette che si ritroveranno sabato 9 novembre 2013 al Paladozio di Saronno per i convocati delle province di Milano, Como, Lecco, Varese, Sondrio e Pavia, mentre domenica 10 novembre a Chiari saranno impegnati gli atleti delle province di Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova. Visto l’elevato numero di atleti convocati, in pratica tutte le discipline esclusa la marcia, è stato necessario sdoppiare l’appuntamento in due sedi distinte.
Durante il raduno verranno proposte esercitazioni didattiche. Al termine dell’allenamento, della durata circa un’ora e mezza, ci sarà un incontro tra responsabili di settore e tecnici presenti per un confronto sull’attività degli atleti di questa categoria
I convocati della provincia di Sondrio sono: per i salti Andrea De Luca (C.O. Piateda Valtellina Gas), per il mezzofondo Matteo Masolini ed Elisabetta Zuccoli (G.P. Valchiavenna), Belay Jacomelli (U.S. Bormiese) e Simone Tarchini (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino).

Cristina Speziale
Addetto stampa C.P. Fidal Sondrio