RUGBY SONDALO: SORRIDE SOLO L'UNDER 14
Sondalo, lì 14 dicembre 2025
UNDER 16 - BILANCIO NEGATIVO
SONDALO - CUS MILANO 5-118
SONDALO: Marsano, Partesana, Scilini, Vedovelli, Cirillo, Plozza, Ferrario, Zen, Armanasco, Soloviov, Della Bosca, Fanetti, Beccaria, Senini, Vassallo. Allenatori: Paolo Parigi, Enzo Maffi.
Stante l'impraticabilità del campo di Sondalo la partita casalinga tra Sondalo e Cus Milano si è disputata a Lecco. Purtroppo ancora una volta è stata una partita a senso unico in cui Il Cus Milano ha dominato in lungo e in largo. Per i valtellinesi l'ennesima disfatta che chiude la prima parte della stagione con un bilancio molto negativo.
Prossimo appuntamento sabato 17 gennaio ore 17.30: SONDALO - LAMBRO (probabile che si giochi di nuovo a Lecco per impraticabilità del campo di Sondalo)
UNDER 14 - FINALE ARREMBANTE
LAMBRO 2 - DBM SONDALO 31-52
DBM SONDALO: Barraja, Bertaglia, Dotti, Ofreni, Cerone, Cerveglieri, Caponero, Ivan, Maggi, Secchi, Driza, Bettini, Locatelli, Bonforte. Allenatore: Patrik De Piaz.
Capitan Samuele Secchi ci ha preso gusto e dopo la cinquina di domenica scorsa questa volta ha calato il poker trascinando i suoi in una rimonta che ha portato alla vittoria in casa del Lambro. E' stata una partita entusiasmante con continui ribaltamenti di fronte. Questa volta i valtellinesi sono stati più prolifici in attacco e, con un finale arrembante che ha fruttato tre mete negli ultimI cinque minuti, sono riusciti a condurre in porto un successo che da morale e fiducia per il futuro.
UNDER 12 - TORNEO DI SONDRIO
Giornata no per la formazione Under 12 che a causa delle molte assenze ha giocato in una formazione mista insieme ai ragazzi di Delebio. Nel freddo pomeriggio sondriese l'accoppiata valtellinese ha provato a resistere agli assalti degli avversari di turno con una grande prestazione difensiva di Pietro Togni, ma questo non è bastato. Due sole mete segnate contro le 15 subite è il magro bottino di giornata. Adesso anche la formazione Under 12 si ferma per la sosta invernale, per tornare carica e motivata a inizio primavera.
UNDER 12 -DBM SONDALO: Leonard Barriere, Anna Della Bosca, Samuele Della Bosca, Evan Rinaldi, Pietro Togni, Riccardo Vushmaci. Allenatori: Roberto Zucchelli, Diego Della Bosca.
SONDRIO - DBM SONDALO/DELEBIO 4-0
AMATORI&UNION- DBM SONDALO/DELEBIO 4-0
MOSQUITO - DBM SONDALO/DELEBIO 3-1
SESTO S. GIOVANNI- DBM SONDALO/DELEBIO 4-1
Aldo Simonelli
Rugby Sondalo - sezione della Polisportiva Sondalo Sport a.s.d.
- 34 viste