Sondalo si prepara a fa esplodere la notte: torna il “Sondalo Autumn Party 2025”

1
min di lettura

Sondalo si prepara a fa esplodere la notte: torna il “Sondalo Autumn Party 2025”

Gio, 11/09/2025 - 18:43
Pubblicato in:

Sabato 27 settembre, presso la tensostruttura di Sondalo, andrà in scena l’evento più atteso dell’autunno: il Sondalo Autumn Party Night, giunto alla terza edizione, che quest’anno porta con sé un’esplosiva novità: il leggendario format “Ma che ne sanno i 2000”.

Un viaggio tra musica, ricordi ed emozioni che hanno segnato un’intera generazione, per una notte che profuma di nostalgia e vibra di energia. La formula è quella vincente di sempre: la tensostruttura si trasformerà in una vera e propria mega dance floor, con grande musica, scenografie, ledwall, show con animazione, ballerini, vocalist e ancora 2 aree beverage, gadget e tante sorprese… per una notte che accende l’autunno di suoni e colori.

Line up

Il programma della serata partirà alle 21:30 con DJ Fede, che scalderà la pista con il set di apertura “Let the Party Start”. Dalle 22:30 ci sarà il momento clou con il “Party Edition – Ma che ne sanno i 2000” un viaggio musicale nelle hit che hanno segnato la storia della dance. A seguire, il ritmo continuerà con l’After Party firmato Erik DJ.

Info: 

L’evento è riservato ai maggiori di 16 anni. Il biglietto unico di ingresso, comprensivo di buono consumazione, è acquistabile in prevendita a 16 € entro venerdì 26 settembre, oppure a 21 € intero la sera stessa. Gadget omaggio per chi si presenterà con un vestito a tema anni ’90/2000.

I biglietti sono disponibili online sui portali www.sondaloturismo.it e www.bormio.eu, oltre che presso l’Infopoint APT Sondalo. I posti sono limitati e l’accesso sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

Sondalo Autumn party 2025: un viaggio nel tempo, un party nel presente, un ricordo per sempre.
 

APT Sondalo

Tags

©️la riproduzione – anche parziale – di questo contenuto è vietata senza citazione della fonte, ai sensi della legge sul diritto d’autore