AVVISO IMPORTANTE: SAOR DE REZEL 2024 EVENTO ANNULLATO, CAUSA METEO!
Ci abbiamo sperato fino all'ultimo, la macchina organizzativa era già pienamente avviata e i nostri volontari erano già pronti per accogliervi tra le bellezze della Val di Rezzalo ma, purtroppo, le previsioni del meteo non sono dalla nostra parte.
Domenica 18 agosto sono previste forti piogge ed essendo l'evento totalmente all'aperto, ad un'altitudine di 1850 metri, senza ripari, per l'incolumità e per poter far vivere un'esperienza "ottimale" a tutti i partecipanti ci sentiamo in dovere di annullare la manifestazione.
Ci dispiace per tutti coloro che avevano già preparato zaini e scarponi e acquistato i Cuntapass, per i fornitori, i musicisti e tutte le persone e gli enti coinvolti ma, a malincuore, abbiamo dovuto prendere, oggi, la decisione per tutte le questioni organizzative che l’evento comporta.
Nei prossimi giorni valuteremo se rinviare la manifestazione a data alternativa, compatibilmente con gli altri eventi di Sondalo già programmati e con la disponibilità degli ospiti e dei 50 volontari coinvolti delle associazioni.
Nel frattempo contatteremo chi si era già iscritto, tramite mail o chiamata, per comunicare le informazioni circa il rimborso del biglietto.
Certi della vostra comprensione, vi invitiamo a continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti che verranno pubblicati sui canali ufficiali della nostra pagina e quella dell’Associazione Sgangherati Giovani Frontale
Grazie
Lo staff e direttivo
Sgangherati Frontale e APT Sondalo
- 72 viste