Arrivano nuove avventure alla scoperta della splendida Val di Rezzalo durante l’inverno

1
min di lettura

Arrivano nuove avventure alla scoperta della splendida Val di Rezzalo durante l’inverno

Ven, 22/12/2023 - 17:38
Pubblicato in:

Con il periodo delle festività APT Sondalo con “Fatbike Emotion” di Santa Caterina e “The way to go” di Laura Besseghini (Accompagnatrice di Media Montagna) propongono 3 imperdibili avventure da vivere nella innevata Val di Rezzalo.
Si tratta di 3 esperienze organizzate per gli amanti della natura nel contesto fiabesco della valle incantata del Parco nazionale dello Stelvio Lombardia, vestita in tutto il suo bianco splendore.
Questi gli appuntamenti da non perdere a cavallo fra dicembre e gennaio:
1- Mercoledì 27 dicembre: TREKKING AL CHIAR DI LUNA E APERITIVO AL RIFUGIO “LA BAITA” Un’escursione adatta a tutti guidata da Laura Besseghini, Accompagnatrice di Media Montagna. L’esperienza avrà inizio alle 16.30 con ritrovo presso la Fontanaccia a Fumero, in tutto durerà circa 4 ore e comprenderà un aperitivo sfizioso presso il rifugio “La Baita”.
2- Giovedì 4 gennaio: TOUR IN FAT E-BIKE NELLA VALLE INCANTATA L’avventura in Fat e-bike inizierà alle 10.00 con ritrovo presso Frontale e, con la guida di Andrea Panizza di “Fatbike Emotion”, sarà possibile a tutti visitare la Val di Rezzalo senza fatica con la pedalata assistita. L’escursione della durata di circa 4 ore è riservata ai maggiori di 14 anni.
3- Sabato 6 gennaio: TREKKING POMERIDIANO DELLA BEFANA Cosa c’è di meglio, per smaltire tutti i pranzi delle feste, di una bella escursione in montagna il giorno dell’Epifania? La guida Laura Besseghini accompagnerà i partecipanti in un pomeriggio di avventure in Val di Rezzalo con partenza alle ore 14.00 in località Fontanaccia-Fumero.
Le esperienze verranno effettuate con un minimo di 5 partecipanti adulti. Per maggiori informazioni riguardo a costi e attrezzature necessarie, visitare il sito: www.sondaloturismo.it

Prenotazione obbligatoria, entro il giorno precedente presso: APT Sondalo 0342.801816

Andrea Panizza (FatBike Emotion) 347.4875041

Laura Besseghini (The Way to Go) 389.2374409

Tags