Il ritorno del Carnevale a Cepina con la sfilata lungo la via Roma

1
min di lettura

Il ritorno del Carnevale a Cepina con la sfilata lungo la via Roma

Lun, 20/02/2023 - 16:09
Pubblicato in:


Domenica 19 febbraio è andato in scena il Carnevale 2023, evento in cui la convivialità si condisce di colori e suoni pronti a stimolare il divertimento.

In questa edizione la creatività e l’immaginazione non sono mancate: due i carri che hanno aperto la sfilata, quello dei “Clown” i cui protagonisti erano i piccoli della scuola materna e quello “Barbie” preparato dai ragazzi della gioventù.   A seguire i gruppi mascherati a tema (gli Smiles, gli Hippy, i Dalmata con Crudelia Demon, i Carcerati, i Simpson, la Bella e la Bestia, le Winx e persino il Papa).

Tutti i partecipanti hanno avuto l’opportunità di esprimere la propria creatività con parrucche, cappellini colorati, maschere e coriandoli e di divertirsi con giochi organizzati in un’atmosfera allegra e spensierata per godersi un momento di puro divertimento in compagnia della famiglia o di amici.
Alla sfilata sono seguiti giochi per i più piccoli e merenda con manzole, crostate, the e vin brule’ per tutti.

L’evento è stato organizzato dalla Parrocchia e dall’Oratorio di Cepina con la collaborazione di molti genitori e volontari e con il supporto della Gioventù di Cepina e della Pro Loco Valdisotto: un’iniziativa bella e aggregativa che appaga il lavoro di chi si è impegnato, ma in particolare regala stupore e gioia ai più piccoli.

Proloco Valdisotto