SITUAZIONE PATRIMONIALE DEI TITOLARI DI CARICHE DIRETTIVE

1
min di lettura

SITUAZIONE PATRIMONIALE DEI TITOLARI DI CARICHE DIRETTIVE

Lun, 05/12/2022 - 14:54
Pubblicato in:

Si rende noto che presso questa Prefettura è possibile prendere visione del “Bollettino 2021 (redditi 2020) e del Supplemento” concernente la pubblicazione dei dati relativi alla situazione patrimoniale dei titolari di cariche direttive ricoperte presso Enti, Istituti e Società, come previsto dalla legge 5 luglio 1982 n. 441, per quanto riguarda le dichiarazioni patrimoniali e reddituali.
A norma della Circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 1487 del 30 gennaio 2013, tale facoltà può essere esercitata nei giorni e negli orari predeterminati dalla Prefettura. Tuttavia, al fine di favorire la massima diffusione e accesso di tali dati è possibile contattare direttamente l’U.R.P. per fissare un appuntamento.
Si rammenta che l’interessato ha la facoltà di prendere visione di tali documenti e di estrarne copia, cartacea o informatica.
Si ricorda altresì che ogni accesso verrà annotato in apposito registro, nel quale verranno indicate le generalità e l’indirizzo del soggetto che chiede l’accesso alla pubblicazione.

Sondrio, 30 novembre 2022

 

 

Ufficio Stampa Prefettura