Lunedì 30 maggio 2022, l’Assemblea Generale di Confartigianato Imprese Sondrio

1
min di lettura

Lunedì 30 maggio 2022, l’Assemblea Generale di Confartigianato Imprese Sondrio

Ven, 27/05/2022 - 19:32
Pubblicato in:

Lunedì 30 maggio 2022 alle ore 17.30 presso la Sala polifunzionale “Arturo Succetti” del CESAF in Sondrio Largo dell’Artigianato, 1 si terrà la 76^ Assemblea Generale dei soci di Confartigianato Imprese Sondrio.
“Diamo valore alle imprese per far crescere il territorio” questo il claim che accompagnerà l’annuale appuntamento che racchiude la mission dell’organizzazione da sempre impegnata nel dare voce al mondo delle micro imprese, delle piccole imprese e del lavoro autonomo. Un ruolo di rappresentanza e di supporto nell’interesse delle imprese e del territorio.
L’incontro sarà articolato in due parti.
La prima parte - riservata agli associati - sarà dedicata agli adempimenti statutari con la Relazione del Presidente, l’esame e l’approvazione del bilancio consuntivo al 31.12.2021 e del bilancio preventivo 2022.
L’assemblea sarà aperta e presieduta dal Presidente Gionni Gritti, recentemente riconfermato alla guida dell’Associazione, affiancato dai neo eletti Vice Presidenti, Andrea Lorenzini e Johnny Oregioni e dal Segretario Generale  Alberto Pasina.
Alle ore 18.15 avrà inizio la seconda parte - aperta al pubblico – a cui parteciperanno  alcuni rappresentanti delle Istituzioni, delle Amministrazioni pubbliche nonché i media locali per un momento di confronto e di dibattito sull'attuale complessa fase economica e congiunturale. Saranno poste al centro della discussione le ragioni della piccola impresa, dell'artigianato e del lavoro autonomo.