BORMIO, CALCIO: AL VIA IL MEMORIAL REZZOLI

1
min di lettura

BORMIO, CALCIO: AL VIA IL MEMORIAL REZZOLI

Mar, 23/01/2024 - 20:48
Pubblicato in:
16 squadre sul campo dell'oratorio di Bormio

BORMIO – Sabato 30 maggio 2009 prende il via, sul campo sintetico dell’Oratorio di Bormio, organizzato dall’US Bormiese Calcio e dallo stesso Oratorio don Bosco di Bormio, il torneo primaverile serale di calcio.
Un gradito ritorno dopo qualche anno di pausa, per una delle manifestazioni che ha rappresentato la scintilla per la costituzione dell’Us Bormiese.


Al torneo partecipano, suddivise in quattro gironi, 16 squadre. Nel girone A sono inserite Dolce Follia, Cusini Edile, Busi Costruzioni e La barca delle Alpi. Nel girone B troviano Bar Oliver, Beoni Spaziali – Bar Nuovo, Giangialleri e Black Bird’s. Del girone C fanno parte Bar Centrale – Grosio, Kent Machines, Intimissimi e Jeffry’s Bar. Infine il girone D con Pub Blu Note, Fer plau, Bar Latteria – Grosio e Giangi’s Team – Edilbormio.
Sabato 30 maggio alle 21.00 il calcio d’inizio della manifestazione che ricorda l’amico Mauro Rezzoli a quasi un anno dalla sua prematura scomparsa.
Le qualificazioni si protrarranno sino a domenica 7 giugno. Martedì 9 e mercoledì 10 giugno sono in programma i quarti di finale; le semifinali sono fissate per venerdì 12 giugno mentre le finali si disputano nel pomeriggio di domenica 14 giugno.