E' TEMPO DI PIGIAMA-PARTY!

1
min di lettura

E' TEMPO DI PIGIAMA-PARTY!

Gio, 26/10/2023 - 18:37
Pubblicato in:
I ragazzi di Special Sport ospiti a Livigno per un divertente fine settimana

Chi non ha mai partecipato almeno a un pigiama-party nel corso della sua vita? Che fossimo bambini o adulti, l’importante era quello spirito fanciullesco che – solitamente – anima un evento di questo tipo.

Ed ecco che anche i ragazzi di Special Sport hanno voluto riviverlo per un fine settimana trascorso a Livigno, ospiti della loro grande amica Armida che ha organizzato per loro una serata ricca di allegria: dopo la cena, che loro stessi hanno aiutato a preparare pelando le patate, tutti si sono divertiti con balli, giochi da tavolo, una tombolata e canzoni fino a tarda sera. Naturalmente, tutti con il proprio pigiama che ben rappresentava ciascuno di loro: dai pigiamini rosa per le più romantiche a quelli con gli animaletti: pinguini, orsacchiotti e gatti. Alcuni ornati da fiori e altri a righe. Tutti estremamente colorati, perché questo piccolo evento è stato all’insegna dell’allegria.

Il giorno successivo hanno partecipato alla messa mattutina e poi si sono sgranchiti le gambe con una salutare passeggiata; giusto un po’ di movimento per favorire l’appetito, perché a pranzo sono arrivati dei golosi pizzoccheri!

Nel tardo pomeriggio i ragazzi hanno salutato affettuosamente Armida e, valicato nuovamente il passo Foscagno a bordo del bus, sono rientrati a casa con un altro bel ricordo da aggiungere alle loro storie.

Anna