Ripresa attività Sondrio Rugby

1
min di lettura

Ripresa attività Sondrio Rugby

Mar, 05/09/2023 - 19:20
Pubblicato in:

In casa del Sondrio Rugby è tutto pronto per l'inizio della nuova stagione. Alla guida della squadra seniores, è confermato Esteban Fleming, che si occuperà anche della formazione degli under 18, affiancato da Bogdan Enache.
L'obiettivo dichiarato dalla società tramite il Presidente Sciaresa, durante il discorso tenutosi in occasione del primo allenamento, è il ritorno in serie B.

Importante novità di questa stagione è il ritorno di Giovanni Grillotti, che da alcune stagioni aveva lasciato la Valtellina per giocare in serie A (Cus Torino, Parabiago e ASR Milano). Giovanni, non solo rientrerà in campo, si occuperà anche di skills, team building e del nuovo progetto "Baby Rugby", corso di psicomotricità infantile.
Tra le novità ci sarà la presenza di Andrea Turcato nel roster della prima squadra, ex giocatore del Valsugana Rugby, trasferitosi in Valtellina per motivi di lavoro.

Lo staff tecnico per la nuova stagione sarà così composto:
- Responsabile tecnico/sportivo e responsabile Minirugby: Luciano Gorla
- Seniores: Esteban Fleming e Bogdan Enache
- U18: Esteban Fleming
- U16: Claudio Nobili e Vanni Patroni
- U14: Paolo Parigi ed Enzo Maffi
- Minirugby (U6, U8, U10, U12): Luciano Gorla, Leonardo Venturini, Pietro Mazza, Silvia Spini, Andrea Perregrini, Mattia Pettinato, Fausto Senini, Massimo Cavalli, Fabrizio Puccio, Davide Mondora, Samuele Mottini, Mattia Negrini, Andrea Colombini, Simone Colombini, Maurizio Bombardieri, Gennaro Nocella e Marco Locatelli.

In settimana riprenderanno gli juniores (U14-U16-U18) ed il 16 settembre le porte del Cerri-Mari si apriranno per ospitare il consueto Open Day,
aperto a tutti i giovani aspiranti rugbisti!

La "giornata aperta" inizierà al mattino (dalle 11.00 alle 12.00) con il Baby Rugby, dedicato ai più piccoli (dai 2 ai 4 anni). Nel pomeriggio (dalle 14.00) sarà il turno di tutti gli altri bambini/e (nati dal 2010 al 2018).
L'iniziativa è gratuita e sarà comunque garantita la possibilità di effettuare una prova gratuita nell'arco di tutta la stagione

Sondrio Rugby.

Tags