La corsa campestre torna a Sondalo, con la prova unica del Campionato provinciale

1
min di lettura

La corsa campestre torna a Sondalo, con la prova unica del Campionato provinciale

Ven, 26/11/2021 - 15:19
Pubblicato in:

 

Mancano pochi giorni al debutto della nuova edizione del “Cross de Pradèla" la competizione sportiva valevole come prova unica del Campionato provinciale di Corsa Campestre individuale, per il settore assoluto.

Domenica 28 novembre, l'Atletica Alta Valtellina, la storica società sportiva di Sondalo - con l’approvazione e la collaborazione della Fidal Sondrio e APT Sondalo ed il Patrocinio del Comune di Sondalo - avrà l’onore di organizzare la 7^ edizione della gara di corsa campestre che negli ultimi anni ha saputo conquistare il cuore (e le gambe) di molti runners.

La competizione avrà luogo presso il campo sportivo comunale e l'area verde della Cittadella dello Sport, meta sempre più apprezzata per i grandi eventi sportivi in Valtellina ed è riservata ai soli tesserati Fidal o Runcard.

Lo staff tecnico e i volontari dell’Atletica Alta Valtellina sono già al lavoro in questi giorni per preparare il percorso e definire tutti gli aspetti organizzativi, curando ogni dettaglio, per offrire a tutti i partecipanti - e ai loro supporters - una competizione di livello e qualità, come soliti fare quando si tratta di corsa in montagna.

Informazioni:
- Ritrovo ore 9:00 e inizio gare ore 10:00 - Seguiranno premiazioni;

- Regolamento completo su: www.atleticaaltavaltellina.it o www.sondaloturismo.it;  
- L'evento si svolgerà nel rispetto delle normative AntiCovid vigenti.

Tutti gli aggiornamenti alla pagine Facebook dell’evento: Cross de Pradèla - 7^ edizione
 

 

Per l’Atletica Alta Valtellina

APT Sondalo

Tags