APERTE LE ISCRIZIONI PER LA RE STELVIO MAPEY

1
min di lettura

APERTE LE ISCRIZIONI PER LA RE STELVIO MAPEY

Mar, 17/04/2018 - 18:04
Pubblicato in:

34 anni di Re Stelvio Mapei e ancora la gara ciclistica-agonistica mantiene intatto tutto il suo appeal fra i pedalatori italiani e stranieri. Merito dell’unicità del suo tracciato, quella strada dello Stelvio che – unita all’ottima organizzazione e al main sponsor Mapei – riesce a rendere epica la gara in ogni condizione. Per il 2018 la manifestazione è stata prevista nella giornata di domenica 8 luglio, con la prova agonistica per cicloamatori tesserati e con il cicloraduno che ricorda il professor Aldo Sassi (evento gemellato con l’associazione “Pedala con Aldo”). Spazio, inoltre, ai podisti (con la mezza maratona FIDAL e la podistica non competitiva) e – come già lo scorso anno – anche alle e-bike. Sul sito della Mapei si può persino provare il programma gratuito di allenamento, per affrontare al meglio gli oltre 1500 metri di dislivello dalla partenza (Bormio, piazza V Alpini) sino alla vetta (cima Coppi al passo dello Stelvio).

Un’occasione ghiotta per godersi appieno la bellezza della strada, che sarà chiusa al transito e riservata esclusivamente a pedoni e ciclisti. 3000 i posti disponibili per una grande sfida tra cielo e terra!

Potete trovare tutte le informazioni e le modalità di iscrizione su sito ufficiale Mapei e sulla pagina Unione Sportiva Bormiese

Anna