RICCO FINE SETTIMANA SPORTIVO IN ALTA VALTELLINA

1
min di lettura

RICCO FINE SETTIMANA SPORTIVO IN ALTA VALTELLINA

Gio, 26/11/2009 - 21:27
Pubblicato in:
LA NEWS LETTER DELL'US BORMIESE DEL 26 NOVEMBRE 2009

Calcio e pallavolo in particolare in questo ultimo week end di novembre per l’US Bormiese. Ma anche sci di fondo, sci alpinismo e short track nel panorama sportivo di questo scorcio di stagione…

 

BORMIESE CALCIO: GLI APPUNTAMENTI DI SABATO 28 E DOMENICA 29 NOVEMBRE 2009
Non gioca in questo fine settimana il Calcio a 5 (ha giocato martedì scorso) mentre per pulcini e primi calci si è conclusa l’attività stagionale. In campo le altre squadre con le tre formazioni maggiori impegnate tra sabato 28 e domenica 29 sul terreno di casa.
Gli Esordienti della Bormiese giocano sabato, 28 novembre 2009 a Tirano alle 15.00 con la Tiranese B; sempre sabato alle 17.30 la juniores è impegnata in casa con la formazione della Penta 08.
Domenica alle 10.30 i giovanissimi giocano a Chiesa Valmalenco con la locale Polisportiva; alla stessa ora, sul campo di Bormio, gli Allievi Regionali ospitano il Merate. Chiude il week end calcistico della Bormiese la prima squadra che affronta sul terreno del comunale di Bormio il Cosio Valtellino alle 14.30.

PALLAVOLO ALTA VALTELLINA: CINQUE SQUADRE IN CAMPO IN QUESTO FINE SETTIMANA
Ben cinque le partite del fine settimana per le squadre della Pallavolo Alta Valtellina.
L’under 18 femminile gioca giovedì 26 novembre alle ore 20.00 a Bormio contro la Pgs Goodness Tirano. Sabato 28 novembre a Isolaccia in Valdidentro il GS Rio Scianno incontra la Pentacom nel campionato under 14 femminile; la partita si gioca alle 17.00.
In casa anche l’under 16 femminile dell’USB/Polivalfurva che alle 18.00 di sabato 28 novembre affronta il Cosio Volley al palasport di Sant’Antonio Valfurva.
Due gli appuntamenti di domenica. Per l’Under 16 femminile dell’US Bormiese c’è la trasferta a Tresivio contro la Pentacom; per l’Under 14 trasferta importante a Grosotto per incontrare la Pallavolo Altavalle da parte della formazione dell’USB/Polivalfurva.

SPORT INVERNALI
Dopo l’esordio di sabato e domenica scorsi, Santa Caterina Valfurva propone in questo fine settimana il classico Trofeo Canclini e Sosio, seconda prova di Coppa Italia di sci di fondo organizzata dallo Sci Club Alta Valtellina.
Trasferta a Champery per lo short track impegnato, con Bormio Ghiaccio e nazionale junior, nella Star Class, il circuito europeo giovanile.

Lo sci alpinismo, intanto, si avvicina alla stagione delle competizioni. Sabato 28 e domenica 29 novembre 2009 speciale appuntamento per tutti gli appassionati con il “Week end Ski Alp Race di Bormio”. Per due giorni alla Rocca e sulle piste di Bormio incontri, confronti e test di materiali. Verrà anticipato anche il programma delle manifestazioni sci alpinistiche previsto dal settore manifestazioni dell’Unione Sportiva Bormiese.

Questa newsletter è supplemento settimanale di Bormio Sport.
Per informazioni ed iscrizioni alle attività dell’US Bormiese rivolgersi all’ufficio USB (tel. 0342/901482) – [email protected].
Per tutti gli aggiornamenti sull’attività dell’Unione Sportiva Bormiese consultate il sito www.usbormiese.com