shortrack

SHORT TRACK - ISU WORLD TOUR Pietro Sighel trionfa nella classifica di specialità dei 1.000 metri!

Dordrecht è giunta a compimento la stagione 2025-26 dell’ISU World Tour, il massimo circuito internazionale dello short-track. L’appuntamento ospitato dalla città olandese è difatti l’ultimo dei quattro programmati nel calendario dell’inverno che culminerà con i Giochi olimpici di Milano Cortina 2026.

SHORT TRACK Nella domenica di Danzica, l'Italia centra il podio sia con Pietro Sighel sui 1.000 che con la staffetta maschile

Danzica (Polonia) si è completata la terza tappa dell’ISU World Tour, il massimo circuito internazionale dello short-track.

Nella giornata di sabato, il movimento italiano aveva conseguito un doppio podio grazie a Thomas Nadalini (Fiamme Oro) e Pietro Sighel (Fiamme Gialle), attestatisi rispettivamente al secondo e al terzo posto nei 1.500 metri maschili.

Short Track, World Tour Danzica: doppio podio azzurro con Nadalini e Sighel sui 1.500 metri

Si è chiusa a Danzica (Polonia) la terza giornata della terza tappa stagionale del World Tour, il massimo circuito internazionale dello short track.

Sul ghiaccio della Hala Olivia, l'Italia coglie due piazzamenti da podio nel sabato che ha riservato le prime finali del weekend.