Febbraio 2014

IN VALDIDENTRO VA IN SCENA IL 5° BIATHLON DEL CACCIATORE

Va in scena sulle nevi di Valdidentro, sabato 1° marzo 2014, la quinta edizione del Biathlon del Cacciatore.

La manifestazione è organizzata dal Comitato di Gestione della Caccia del Comprensorio Alpino Alta Valtellina con la collaborazione del Comune di Valdidentro e dell’Unione Sportiva di Bormio.

PROGRAMMA
ore 14:00 ritrovo presso Ski Stadium Valdidentro con possibilità di noleggio attrezzatura
ore 15:00 inizio gara
dopo la gara cena Valtellinese presso Polifunzionale Rasin

BORMIO GHIACCIO IN FESTA PER LO SQUADRONE OLIMPICO VALTELLINESE

Ancora una volta il palazzo del ghiaccio di Bormio è stato il palcoscenico della festa olimpica. E stavolta le medaglie da celebrare erano tre… La squadra valtellinese, reduce dalla spettacolare olimpiade di Sochi 2014, è stata accolta questa sera dalle comunità dell’Alta Valtellina, dalla Bormio Ghiaccio e dai sodalizi sportivi del comprensorio. Mancava Roberto Nani c’è è già tornato sulle piste delle competizioni internazionali. C’era Christian De Lorenzi, colonna della nazionale di biathlon, quinto con la staffetta azzurra nell’ultimo giorno di gare a Sochi.

ATLETICA, PESO: OTTIMO RISULTATO DI MATTIA CASTELLAZZI AI TRICOLORI 2014 DI ANCONA

Bella esperienza per il bormino Mattia Castellazzi che domenica 16 febbraio 2014 ha preso parte ai Campionati italiani allievi indoor nella gara del getto del peso. Il portacolori dell’Unione Sportiva Bormiese Atletica, alla sua prima esperienza indoor in una manifestazione (in programma quest’anno ad Ancona) così importante, ha conquistato un discreto 13° posto finale scagliando l’attrezzo da 5 kg a 13,67 metri (il suo personale outdoor è 13,85 metri).