Dicembre 2013

BUON NATALE SUI PATTINI CON IL VIVAIO DELLA BORMIO GHIACCIO

Un grande albero di Natale accoglie al Palazzo del Ghiaccio di Bormio gli appassionati per le serate disco-ice e sulla pista appassionati di ogni età lasciano libero sfogo alla loro passione.In queste giornate di vigilia si moltiplicano gli appuntamenti di festa, come quella che ha caratterizzato la chiusura del secondo corso di avviamento al pattinaggio organizzato dalla Bormio Ghiaccio in questa stagione. Stavolta erano coinvolti i bimbi della scuola dell’infanzia, con qualche “fuori quota” che ha voluto aggregarsi al gruppo seguito da vicino da Lele Spechenhauser.

CALCIO A 5: ARRIVA LA PRIMA VITTORIA DELLA STAGIONE PER LA BORMIESE

La Bormiese conquista i suoi primi tre punti nel campionato regionale di serie C di Calcio a 5.Lo ha fatto contro l’ultima in classifica, sul parquet amico, e si stacca di 4 lunghezze dall’ultimo posto avvicinandosi a Nova e Polisportiva CGB, prossime avversarie in calendario. Si è concluso 8 a 1 l’incontro Bormiese – San Fermo disputato a Bormio nella serata di venerdì 13 dicembre 2013

CALCIO, 2^ CATEGORIA: DOLZAGO CAMPIONE D’INVERNO. PARI ESTERNO DELLA BORMIESE

In seconda categoria l’Arcadia Dolzago conquista il titolo di Campione di Inverno con una giornata di anticipo. Pareggiando al 90′ sul campo della Talamonese, con un rigore di Molteni, la formazione lecchese, favorita numero uno per il passaggio di categoria, è salita a quota 36 punti portando a 6 le lunghezze di vantaggio sulle immediate inseguitrici Dubino e Berbenno.

SHORT TRACK: BORMIO GHIACCIO SEMPRE PIÙ LEADER IN ITALIA

Bormio Ghiaccio grande protagonista nella prima prova della Coppa Italia 2013/2014.

Il movimento dello short track italiano si è dato appuntamento sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre 2013 sul ghiaccio di Pontebba per la prima prova stagionale della Coppa Italia, il campionato nazionale per società.
Conferma nella modalità di gara, ancora una volta con maschi e femmine a gareggiare insieme nonostante la cosa non piaccia a tutte le società. Stavolta, però, 14 delle 16 società presenti alla manifestazione hanno detto no alla disputa delle staffette.