Febbraio 2012

LA BORMIESE VUOLE GIOCARE IN CASA… VIA LA NEVE DAL CAMPO DI CALCIO

BORMIO – La società ed il mister non parlano di promozione, ma probabilmente ci sperano. Soprattutto sperano di poter tornare al più presto ad allenarsi ed a giocare sul terreno di casa. E per farlo hanno deciso di iniziare, complici previsioni meteo buone, a sgomberare il prato del centro sportivo dalla neve caduta nelle scorse settimane.

VOLLEY FEMINILE: A BORMIO IN CAMPO BORMIESE E GS PIURO

Mercoledì 22 febbraio 2012 è in programma a Bormio il ritorno dei quarti di finale dell’ Under 18 femminile.

Appuntamento da non perdere per domani (mercoledì 22 febbraio) ore 19.30 presso la Palestra Itc di Bormio per il campionato di Under 18 femminile; in campo le ragazze dell’ Us Bormiese contro il Gs Piuro per il ritorno dei quarti di finale del campionato di categoria; dopo la vittoria per 3 set a 1 nel match di andata la Bormiese vuole ottenere un posto tra le prime quattro squadre della provincia.

SCI ALPINISMO: GRANDI NOMI AL CIMA PIAZZI MOUNTAIN RAID 2012

VALDIDENTRO – Robert Antonioli non aveva mai preso parte dalla manifestazione, la “piccola” mountain attak dell’Alta Valtellina destinata a diventare grande. Roberta Pedranzini, invece, aveva già messo il suo sigillo sulla manifestazione organizza in Valdidentro e dedicata a Ilario Giacomelli ed Aldo Bertalli. Sono stati loro i protagonisti dell’edizione 2012.

Con loro Natascia Leonardi Cortesi e Marino Zanetti della Sportiva Palù Poschiavo i primi nella Medium. Nella sezione manifestazioni/scialpinismo del sito www.usbormiese.org le classifiche complete

SCI ALPINISMO: DANIELE PEDRINI E LUCA FAIFER PROTAGONISTI DELLA “MILLE METRI ALLA ROCCA 2012”

BORMIO – Quasi 200 iscritti; 174 i classificati; al via una buona parte dei più forti interpreti della specialità a livello nazionale. Questi sono alcuni dei numeri della quarta edizione della “Mille metri alla Rocca”, seconda tappa del circuito sci alpinistico Alta Valtellina 2012 che ha visto Luca Faifer e Daniele Pedrini in grande spolvero.