SHORT TRACK: ECCO LE CONVOCAZIONI PER I CAMPIONATI MONDIALI

1
min di lettura

SHORT TRACK: ECCO LE CONVOCAZIONI PER I CAMPIONATI MONDIALI

Gio, 16/02/2012 - 14:56
Pubblicato in:
A formare le squadre sono sempre più pattinatori valtellinesi

Si completerà questa settimana (per gli junior) e la prossima (per i senior) il programma di preparazione in vista dei campionati del mondo individuali di short track. Sono state definite le squadre per i due importanti appuntamenti previsti in Australia e in Cina…

La selezione giovanile è per metà formata da ragazzi della Bormio Ghiaccio; si tratta di Arianna Valcepina, Nicole Martinelli ed Elena Viviani (passata proprio in questa stagione alle Fiamme Gialle) e Tomas Giacomelli; due gli atleti dell’Ice Team Torino, ovvero Andrea Cassinelli e Ylenia Tota; completano la spedizione i lombardi Matteo Martini dell’Agorà Skating Team Milano e Tommaso Dotti delle Fiamme Oro Moena
La manifestazione è in programma a Melbourne in Australia nell’ultima decade del mese di febbraio 2012, dal 24 al 26,

Sono state diramate anche le convocazioni per i Campionati Mondiali Individuali assoluti in programma Shanghai nel secondo fine settimana di marzo 2012. Agli ordini del tecnico Bedard per la manifestazione iridata in programma a Shanghai dal 9 all’11 marzo sono  Arianna Valcepina della Bormio Ghiaccio; Edoardo Reggiani dell’Agorà Skating Team Milano; Cecilia Maffei del G.S. Fiamme Azzurre Roma; Arianna Fontana, Martina Valcepina e Elena Viviani del G.S. Fiamme Gialle Predazzo; Tommaso Dotti del G.S. Fiamme Oro Moena; Andrea Cassinelli dell’Ice Team Torino.