Marzo 2011

BORMIO: UNA FESTA SULLA NEVE DAVVERO “SPECIAL OLYMPICS”

BORMIO – Si rinnova da 9 anni e ogni volta è una autentica festa. Questa volta in una location diversa, in un contesto diverso come quello di Bormio 2000 rispetto alle Motte di Oga. Ma la partecipazione ed il coinvolgimento sono rimasti invariati. Si tratta della ormai tradizionale Giornata di educazione allo sci per i ragazzi disabili dell’Alta Valtellina.

MARATONA DI ROMA 2011: GRANDE PRESTAZIONE DI MATTEO FIORELLI

Dopo un’ottima stagione nei cross, Matteo Fiorelli (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino) aveva già da tempo programmato il suo debutto nella maratona. Debutto in grande perché ha scelto la 17ª Maratona di Roma, una delle più belle e partecipate d’Italia con ben 14.000 atleti al via che si è svolta domenica 20 marzo 2011.

SCI ALPINISMO: TROFEO SAN COLOMBANO 2011 (LE FOTO)

Quasi 200 scialpinisti hanno preso il via domenica mattina (6 marzo 2011) dalla zona del Dos de la Plata sopra Oga (area attrezzata per l'attività della mountain bike e non solo); un parterre di tutto rilievo con decine di scialpinisti giunti da tutta la provincia di Sondrio e non solo. Il Trofeo San Colombano è, da quasi 15 anni, uno degli appuntamenti più seguiti e partecipati del circuito sci alpinistico Alta Valtellina.