INIZIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA DEI PRIMI CALCI E DEI PULCINI

1
min di lettura

INIZIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA DEI PRIMI CALCI E DEI PULCINI

Ven, 29/08/2025 - 18:26
Pubblicato in:
L'US Bormiese presenta l'attività 2025/2026 per le categorie più piccole

L’inizio di una nuova stagione sportiva è sempre un momento atteso da tutti: dai piccoli calciatori, ai genitori e famigliari, dallo staff tecnico e, naturalmente, da tutta la società Bormiese Calcio.

La pianificazione dell’attività di un settore così frequentato come il calcio non è mai semplice né da sottovalutare; servono valutazioni e soprattutto serve gente che abbia voglia di misurarsi con le sfide che il mondo giovanile oggi richiede.

Dopo diversi incontri, il settore Calcio US Bormiese riparte “con l’obiettivo di svoltare e dare un nuovo indirizzo al settore giovanile”. Nelle parole del presidente Paolo Bazzeghini si condensa la volontà di tutto lo staff coinvolto in questa avventura, che vuole porre solide basi soprattutto a partire dai più piccoli.

Già nel mese di maggio, infatti, il Presidente ha avviato una serie di colloqui per individuare un nuovo responsabile per le categorie Primi Calci e Pulcini, il quale – a sua volta – ha avuto l’incarico di formare lo staff che seguirà entrambe le categorie. E a fine agosto, presso il campo comunale di Bormio, è avvenuta la presentazione del team nonché del progetto legato a queste categorie, per dar modo ai genitori di avere un quadro aggiornato dell’attività

Il nuovo responsabile tecnico, Giacomo Giacomelli, ha presentato il gruppo di collaboratori esponendo il programma e la metodologia d’allenamento che accompagnerà i “piccoli” calciatori nella stagione alle porte.

A metà settembre prenderà avvio l’attività sul campo, che si svolgerà nelle giornate di lunedì e venerdì, dalle 14:30 alle 16:30, per tutta la stagione.

 

Per qualsiasi informazione e iscrizione:

Segreteria US Bormiese

0342 - 901482

©️la riproduzione – anche parziale – di questo contenuto è vietata senza citazione della fonte, ai sensi della legge sul diritto d’autore