Il Bormio Golf pronto per la nuova stagione golfistica

1
min di lettura

Il Bormio Golf pronto per la nuova stagione golfistica

Dom, 17/03/2024 - 18:16
Pubblicato in:
Apertura del Circolo prevista per venerdì 29 marzo!

Tra meno di 15 giorni il Golf Club Bormio aprirà la nuova stagione golfistica 2024 e sono già in calendario le prime gare: la prima assoluta sarà la classica Louisiana di Pasqua sabato 30 marzo 2024, seguita dalla 18 buche di domenica per festeggiare la Pasqua insieme, e infine lunedì di Pasquetta un terzo appuntamento con in palio il buonissimo miele delle "nostre" api.

Segreteria, spogliatoi e deposito sacche saranno operativi da venerdì 29. e il maestro Daniel, da poco rientrato a Bormio, sarà disponibile per rispolverare lo swing di tutti gli associati dopo la pausa invernale.

Fra le novità 2024, oltre al Club Giovani e ai corsi di avviamento dedicati, il Golf Club Bormio si fregerà del marchio Valtellina grazie agli accordi intrapresi con la Camera di Commercio di Sondrio. Un altro importante passo è stato fatto con l'ingresso ufficiale nel Consorzio "Como Lake Golf Destination", destinato specificatamente alla promozione di 11 Circoli golfistici diffusi tra Lago di Como e, appunto, la Valtellina. Confermata anche la partnership con i "cugini" dell'associazione Golf Livigno, che hanno confermato tutti i loro appuntamenti in calendario

Il Consiglio, la Direzione, la Commissione Sportiva del Golf Club Bormio e tutto lo staff sono pronti per iniziare l'attività e accogliere gli amici golfisti; un gruppo entusiasta e intraprendente, a cui si sono aggiunti in questo 2024 due nuovi ragazzi: Anthony e Federico, infatti, dal 1° di aprile prenderanno servizio come green keeper sul campo e verranno affiancati da Piergiacomo, già presente lo scorso anno, e dallo storico collaboratore Stefano.

Golf Club Bormio
La Direzione