Eventi “Secam Academy"

1
min di lettura

Eventi “Secam Academy"

Mer, 22/11/2023 - 14:22
Pubblicato in:

Sondrio, 21/11/2023

Secam spa chiude il mese di novembre con due eventi rivolti agli Enti del territorio, organizzati dalla neonata “Secam Academy”, unità interna alla struttura societaria creata allo scopo di innescare un processo collaborativo e comunicativo con i propri portatori di interesse.

Il primo degli incontri si terrà il 27 novembre presso la Sala Riunioni posta all’ultimo piano della sede societaria, in via Vanoni 79 a Sondrio (SO), dalle 9.00 alle 13.00. Con l’ausilio di Utiliteam, società di consulenza specializzata in materia, verranno affrontati i temi legati alla nuova regolamentazione ARERA in materia di gestione rifiuti e servizi di igiene ambientale, contratti di servizio e modalità di affidamento.

Il secondo evento verrà ospitato il giorno 30 novembre dalle 10.00 alle 13.00 presso la sala convegni del consorzio BIM dell’Adda, sita in via Lungo Mallero Diaz 18 in Sondrio (SO). Nel corso dell’incontro verranno illustrati i nuovi adempimenti richiesti alle Pubbliche Amministrazioni in ambiti quali la sicurezza informatica, il trattamento dei dati digitali, i servizi in cloud e i relativi requisiti tecnici e qualitativi. Data la natura specialistica degli argomenti, il relatore sarà il dott. Roberto Peafrini, IT Manager & Consultant presso L&T Advisor, società partner di Secam spa.

Per ogni informazione relativa agli eventi tutti gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria organizzativa, inviando una mail all’indirizzo [email protected] o telefonando al numero 800.239.291.

Segreteria

S.EC.AM. S.P.A.

Tags