SPECIAL SPORT CONTINUA CON UN CONSIGLIO RINNOVATO

1
min di lettura

SPECIAL SPORT CONTINUA CON UN CONSIGLIO RINNOVATO

Ven, 03/03/2023 - 20:16
Pubblicato in:
Ancora attività sulla neve per i ragazzi del settore US Bormiese con il Memorial Racchini all'Aprica

Organizzato dalla Polisportiva Sole onlus di Lissone il 13° Memorial Fabio Racchini, gara di slalom gigante unificato al quale sono stati invitati anche gli sportivissimi ragazzi di Special Sport. Sulle nevi dell’Aprica, in una scintillante seppur fredda giornata di sole, i partecipanti si sono ritrovati per trascorrere qualche ora di “sport integrato” e di condivisione: suddivisi in 3 categorie, gli atleti hanno gareggiato in coppia aiutati dai volontari presenti tra cui la sempre-giovanile Carla Martinelli, colonna storica del gruppo.

Bardati di tutto punto, con casco, occhialoni e soprattutto con l’inconfondibile giacca gialla, i ragazzi Special Sport si sono lanciati sulla pista con la consueta perizia, frutto di anni e anni di pratica, con l’obiettivo di giungere al traguardo e… passare al rinfresco!!

Anna


Il Consiglio del settore Special Sport dell’US Bormiese si è rinnovato!

Dopo l’inevitabile prolungamento del mandato precedente per un altro triennio a causa del covid, nei giorni scorsi i volontari si sono ritrovati per procedere al rinnovo. L’attuale Consiglio, che rimarrà in carica a partire dal 1° marzo 2023 e per i prossimi 3 anni, risulta così composto:

Camillo Magatelli, presidente

Carla Martinelli, vice presidente

Stefania Pedranzini, segretario

Loredana Mititelu, consigliere

Armida Cusini, consigliere

Barbara Tenci, consigliere

Raffaella Dal Pozzo, consigliere

 

Special Sport è un settore dell’US Bormiese.

Per informazioni sulle attività praticate da famiglie e ragazzi:

US Bormiese: 0342 901482 / [email protected]