CORSO DI AVVIAMENTO AL PATTINAGGIO PRIMAVERA 2022

1
min di lettura

CORSO DI AVVIAMENTO AL PATTINAGGIO PRIMAVERA 2022

Lun, 14/03/2022 - 18:15
Pubblicato in:
I campioni dello short track premiano i piccolissimi pattinatori
Bormio Ghiaccio

 

Dopo tre giornate intense di gare dei campionati italiani assoluti e di categoria è terminato domenica 13 marzo 2022 il corso di avviamento al pattinaggio primaverile con 60 bambini provenienti da tutto il comprensorio dell’alta valle. La conclusione del corso, come da tradizione, prevedeva una prova dimostrativa finale per tutti i bambini, costituita da un percorso semplice di slalom tra i picchetti, una strettoia, il passaggio sotto una galleria e l’arrivo in tuffo sul materasso.

I piccoli atleti, con tanto entusiasmo, hanno effettuato il percorso e alla fine hanno tutti ricevuto il loro meritato premio, con in più una sorpresa davvero unica: la presenza di alcuni dei nostri atleti di casa, con tanto di medaglie al collo vinte nelle varie competizioni internazionali, che li hanno premiati di persona!!! Martina Valcepina, Lucia Peretti, Elisa Confortola, Luca Spechenhauser, Pietro Castellazzi e il coach Nicolino Rodigari, anch'essi cresciuti nel vivaio della Bormio Ghiaccio, si sono materializzati sulla pista del Palaghiaccio per porgere a questi emozionatissimi bambini il loro premio.

La società ha proposto a tutti il prosieguo del corso per altre 6 lezioni, sperando di riuscire ad allargare ancora la grande famiglia Bormio Ghiaccio. Un grazie a tutti i bambini ai loro genitori agli istruttori Claudia, Sofia, Lucia, Kicci, Elena, Federica, Debora, Laura, che li hanno fatto divertire e imparare i primi passi sul ghiaccio e non per ultimo al nostro speaker Paolo Spagnolo.

Chi è interessato a proseguire può rivolgersi agli uffici dell’Unione Sportiva Bormiese (0342901482) entro e non oltre il 16 marzo 2022.

Queste sono le giornate in cui si prevede di proseguire il corso per i nuovi tesserati:

DOMENICA 20 MARZO 2022

DOMENICA 27 MARZO 2022

SABATO E DOMENICA 2-3 APRILE 2022

SABATO E DOMENICA 9-10 APRILE 2022

ORARIO 18:15 – 19:15

 

Lele