NATI CON LA CULTURA, LA BIBLIOTECA SI PRESENTA

1
min di lettura

NATI CON LA CULTURA, LA BIBLIOTECA SI PRESENTA

Mar, 08/02/2022 - 15:24
Pubblicato in:
Quarto appuntamento per sabato 12 febbraio
E' in arrivo il quarto appuntamento con le attività dedicate alle famiglie per il progetto "Nati con la Cultura in Valtellina".

Sabato 12 febbraio alle ore 15.00 "La biblioteca si presenta", attività per famiglie con bambini dai 6 ai 10 anni presso la Biblioteca "Elisa Branchi" a Teglio.

Andiamo alla scoperta degli spazi e delle attività della Biblioteca Comunale “Elisa Branchi” di Teglio: sotto la guida della bibliotecaria Silvia ci addentreremo nelle splendide stanze di Palazzo Piatti-Reghenzani, per conoscere le attività della biblioteca e il catalogo dei libri che custodisce. Al termine della visita Silvia ci leggerà una storia.

“La biblioteca si presenta” è il quarto appuntamento con le attività dedicate alle famiglie del progetto “Nati con la Cultura in Valtellina”, avviato dal Museo di Palazzo Besta in collaborazione con il Comune di Teglio e l’ASST Valtellina e Alto Lario.

 

“La biblioteca si presenta”

Presentazione degli spazi e delle attività della biblioteca per famiglie con bambini dai 6 ai 10 anni.

Numero massimo dei partecipanti: 10

Sabato 12 febbraio, alle ore 15.00; in base al numero di iscritti potrà essere attivato un secondo turno alle 16.30.

Biblioteca comunale “Elisa Branchi”, Piazza S. Eufemia, 5, 23036 Teglio

La partecipazione all’iniziativa è gratuita con prenotazione obbligatoria entro l’11/02//2022 all'indirizzo [email protected]com.

 
 
Promozione e Comunicazione
Direzione regionale Musei Lombardia